Nuove carte si aggiungono alla collezione della prossima espansione del GCC Pokémon, Shiny Treasure ex, che vede come protagonisti i mostriciattoli nelle loro versioni cromatiche. Questa volta sono state mostrate due creature tratte da generazioni differenti, rispettivamente la prima e l’ultima, la nona, nelle loro versioni ex.
Toedscruel cromatico ex e Pidgeot cromatico ex sono le ultime carte a essere state rivelate, provenienti dal set Shiny Treasure ex, che farà il suo debutto in Giappone molto presto, l’1 dicembre 2023. Entrambe hanno fatto la loro prima apparizione nell’espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata e saranno adesso riproposte con delle nuove illustrazioni e nella loro forma cromatica.
Queste due carte arriveranno prima, quindi, in Giappone con l’espansione Shiny Treasure ex, ma a partire da gennaio 2024 faranno anche parte del set Pokémon Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, controparte globale della collezione che sta per uscire nella terra del Sol Levante, che includerà molte carte, più di 240 in totale, con i mostriciattoli in versione cromatica.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!