Mentre continuano a trapelare le carte del prossimo set giapponese Shiny Treasure ex (1 dicembre 2023), che in occidente arriverà con Pokémon Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea il 26 gennaio 2024, sul web iniziano a comparire le prime informazioni e speculazioni sulle espansioni future: stiamo parlando di Temporal Forces (il set numerato come SV5), il cui rilascio è previsto per il 22 marzo 2024.
La nuova espansione del GCC dell’era Scarlatto e Violetto, di cui ancora non conosciamo un logo o una localizzazione italiana, si baserà sui prossimi set giapponesi Wild Forces e Cyber Judge, in uscita il 26 gennaio 2024, i cui nomi fanno ipotizzare un possibile arrivo dei Pokémon Paradosso Acquecrespe e Fogliaferrea nel mondo delle carte.
Inoltre, il set che potremo trovare sui nostri scaffali potrebbe includere anche l’espansione giapponese Crimson Haze, prevista per il 22 marzo 2024, che introdurrà i Pokémon della prima parte del DLC “La maschera turchese”. Nel caso in cui Crimson Haze fosse incluso in Temporal Forces, i due set avrebbero la stessa data di rilascio sia in occidente che in Giappone, situazione analoga a quella già vista con Ossidiana Infuocata e Paradosso Temporale.
Temporal Forces si preannuncia essere un’interessante espansione, ricca di novità per il GCC di Pokémon. L’introduzione, infatti, di nuovi Pokémon Paradosso e delle creature introdotte con “La maschera turchese” porteranno sicuramente nuove strategie e combinazioni diverse per sfidarsi al meglio. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!