Per celebrare l’imminente apertura del Pokémon Center della città di Taipei, The Pokémon Company International ha realizzato una speciale carta promozionale commemorativa del Gioco di Carte Collezionabili.
Realizzata dall’artista REOspikee, la carta rappresenta Pikachu che è insieme a Dragonite la mascotte di questa nuova location della catena dei negozi dedicati ai mostriciattoli tascabili. Sarà ottenibile dalla data di apertura, fissata per l’8 dicembre, effettuando un acquisto all’interno del negozio. Sarà inoltre possibile ottenere una sola carta a testa, onde evitare il fenomeno del bagarinaggio e della rivendita online.
Non sarà tuttavia l’unico luogo in cui gli appassionati delle carte dei mostriciattoli tascabili potranno accaparrarsi questo speciale oggetto da collezione. Infatti, gli acquirenti del centro commerciale “Shin Kong Mitsukoshi Taipei Xinyi New World” di Taipei potranno infatti ottenerla mostrando alle casse l’iscrizione alla loro app dedicata o una prova di un acquisto effettuato in giornata all’interno dello stesso.
È altamente improbabile che la festa raffigurata nell’illustrazione arrivi negli altri paesi, in quanto la seguente carta promozionale dedicata al Pokémon Center di Taipei resterà molto probabilmente un esclusiva dedicata all’iniziativa in questione e non verrà quasi sicuramente distribuita in altre occasione e in altri paesi nel mondo. Resta comunque una bella carta che un collezionista specialmente di carte raffiguranti il topo giallo più famoso del mondo non può lasciarsi scappare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!