Come rivelato dal sito Pokébeach, a marzo 2024 sono in arrivo diversi nuovi prodotti a tema GCC Pokémon. In particolare, il 1° marzo sarò rilasciato per la prima volta un nuovo prodott del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: il “GCC Pokémon Gift Box“.
Il box premium conterrà numerose carte promozionali, sei bustine dell’espansione a cui è dedicato, un set di sticker in vinile, insieme a un tenero peluche, una piccola busta per conservare le carte e la carta con un codice. Non è comunque la prima volta che vengono venduti set dedicati a peluche e sticker del GCC Pokémon. Una collezione dedicata ai pupazzi dei Pokémon misteriosi era infatti già stata rilasciata nel 2021, mentre gli sticker in vinile faranno il proprio debutto a gennaio 2024, nell’espansione Destino di Paldea.
Oltre al nuovo Gift Box, il 22 marzo 2024 saranno rilasciati in Europa e negli Stati Uniti due Mazzi Lotte Deluxe ex, al costo di 19,99$ ciascuno. Come gli ultimi set di questo tipo rilasciati (tra cui quelli dedicati a Meowscarada e a Quaquaval), conterranno 60 carte, con un tappetino da gioco per singola persona, una scatola del mazzo, una grande moneta metallica, un foglio strategico, segnalini danno e la carta con il codice per GCC Pokémon Live.
Sappiamo quindi che si tratta di due Mazzi Lotte Deluxe ex, ma non è ancora noto a quali mostriciattoli saranno dedicati. In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del GCC Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!