Luca Sirico
Manca davvero poco all’uscita ufficiale in Giappone dei due set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Wild Force e Cyber Judge, prevista per il 26 gennaio 2024. Nell’attesa, abbiamo già avuto modo di ammirare tantissime illustrazioni segrete di carte che avremo a breve anche noi in Italia nel set del GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – Cronoforze. Ecco due nuove illustrazioni di carte particolarmente interessanti, le quali raffigurano Vampeaguzze e Mudsdale.
Del primo c’è stato maggiore protagonismo, considerata la sua prima apparizione nella seconda parte del DLC dei giochi di Pokémon Scarlatto e Violetto intitolata “Il tesoro dell’Area Zero: Il disco indaco”. Si tratta della magnifica forma paradosso di Entei, cane leggendario legato alla storia della regione di Johto. In questa illustrazione lo vediamo raffigurato nella sua carta EX full-art.
Discorso diverso per Mudsdale, mostriciattolo di tipo Terra introdotto in settima generazione, raffigurato assieme a un esemplare del suo stadio pre-evolutivo, Mudbray, mentre calcia con le zampe posteriori una balla di fieno in cielo. Speriamo di vedere queste carte nel nostro prossimo set in italiano.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!