La nota rivista giapponese CoroCoro è pronta ad allegare una nuova carta promozionale insieme al numero di marzo, la cui distribuzione inizierà il 21 febbraio. CoroCoro non è nuova a questo tipo di iniziative, e per la carta promozionale di questa volta ha scelto come soggetto Pachirisu.
Questa carta promozionale, che sarà olografica, rappresenta il Pokémon Elescoiatto in procinto di scagliare un attacco di tipo Elettro. Per quanto riguarda le statistiche generali, la carta è di tipo Lampo, ha 70 punti salute, presenta una debolezza al tipo Lotta, non possiede alcuna resistenza e la sua ritirata costerà probabilmente l’utilizzo di una carta Energia (è impossibile sapere con certezza questo dato in quanto nascosto).
Per quanto riguarda le mosse, questo Pachirisu potrà utilizare:
- Crackling Charge (“Carica Scoppiettante” tradotta in italiano): Lancia 3 monete. Per ogni volta che esce testa, attacca un’Energia Base dalla tua pila degli scarti al tuo Pokémon in panchina.
- Tiny Bolt (“Piccolo Fulmine” tradotto in italiano): 30 danni (è impossibile sapere con certezza questo dato in quanto nascosto).
La notizia dell’arrivo di questa carta promozionale nel volume di marzo di CoroCoro è stata resa nota da PokéBeach, sito che da anni ormai è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili. Sempre grazie al sito possiamo comprendere che insieme alla carta nella rivista è possibile trovare anche un francobollo “CoroCoro Ichiban!” e un francobollo “Pokémon Fan“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!