Andrei Deac
Con l’uscita in terra del Sol Levante prevista per il 7 giugno 2024, nei vari Pokémon Center uscirà questa nuova linea di accessori dedicata all’ultima espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon Night Wanderer, che porterà sotto la luce dei riflettori nuovi protagonisti e vecchie glorie con delle nuove carte dedicate a loro.
Protagonista principale di questa nuova linea di accessori è Penny, che appare nei titoli di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto come amica e rivale del protagonista frequentando la stessa accademia. Il suo essere timida quasi sparisce in questa illustrazione notturna dove appare di fronte alla stessa accademia illuminata da una luce calda e soffusa assieme a quasi tutte le evoluzioni (manca Glaceon, introdotto in quarta generazione) di Eevee, di cui indossa anche uno zaino che ne riprende le forme. Questa illustrazione la si trova sul tappetino, sulle bustine protettive per le singole carte e sul portamazzo.
In più, verranno rilasciate altre bustine protettive (card sleeves in inglese) dedicate ai seguenti mostriciattoli tascabili:
- Kyurem;
- Tutta la linea evolutiva di Duskull;
- Un bel gruppetto di Pokémon uccello formato da Rowlet, Dartrix, Murkrow, Wattrel e Flamingo;
- I Pokémon beniamici Okidogi, Munkidori, Fezandipiti e il loro capo Pecharunt;
Ai beniamici è dedicato anche un portamazzo con lo stesso design presente sulle sleeves. Le carte dell’espansione Night Wanderer arriveranno anche in Italia durante l’estate, ma con un altro nome: Segreto Fiabesco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!