Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon continua a crescere non solo con nuove espansioni e meccaniche di gioco, ma anche con speciali articoli da aggiungere in collezione o da aprire per provare a trovare le carte più desiderate del momento. Riguardo proprio ai nuovi articoli, è stata annunciata una nuova Collezione Premium, questa volta interamente dedicata ai Pokémon Teracristal. La collezione si chiamerà Tera Brawlers e verrà lanciata da GameStop il 16 agosto 2024, al prezzo di 69,99$ (circa 64,63€).
Tra i protagonisti di questa nuova collezione troviamo diversi Pokémon Teracristal provenienti dalle ultime espansioni dell’era Scarlatto e Violetto: Dedenne-ex da Evoluzioni a Paldea, Dragonite-ex e Greedent-ex da Ossidiana Infuocata e Skeledirge-ex da Paradosso Temporale. Immancabile è Charizard-ex (anch’esso del set Ossidiana Infuocata), protagonista assoluto del mondo competitivo del GCC.
La Collezione Premium “Tera Brawlers” avrà al suo interno:
- cinque carte olografiche rare doppie di Dedenne-ex, Charizard-ex, Dragonite-ex, Greedent-ex e Skeledirge-ex;
- nove bustine da dieci carte del GCC Pokémon;
- un codice da riscattare per GCC Pokémon Live.
Al momento non sappiamo se tale collezione arriverà anche nei nostri negozi GameStop, ma possiamo ipotizzare un lancio anche sul mercato italiano, come è successo in precedenza con altri prodotti, per esempio la Collezione Speciale Unown-V e Lugia-V di Zenit Regale nel 2022.
Siete appassionati del mondo delle carte collezionabili Pokémon e siete curiosi di sapere come si sono evolute nel tempo? Se la vostra risposta è affermativa, vi consigliamo di dare uno sguardo alla rubrica “Il mondo delle carte Pokémon“, giunto al quinto episodio, che ha approfondito l’era del GCC Pokémon dedicata ai videogiochi Pokémon Diamante, Perla, Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!