A partire dal 6 settembre 2024, quattro nuove Tin da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon arriveranno sul mercato occidentale. Si tratta di collezioni dedicate alle forme paradossali di Cobalion, Terrakion, Raikou ed Entei, ovvero rispettivamente Capoferreo, Massoferreo, Furiatonante e Vampeaguzze. Ciascuna di queste quattro carte otterrà una nuova illustrazione speciale, motivo aggiuntivo per collezionare questi prodotti!
Si conoscono ancora solamente i dettagli in lingua inglese relativi a queste nuove Tin da collezione, fra cui il nome, “Paradox Destinies Tins” e il prezzo in dollari americani: $26.99. Per quanto riguarda il contenuto, invece, gli acquirenti potranno portarsi a casa la carta del Pokémon tematico dall’illustrazione speciale assieme a cinque buste di espansione del GCC Pokémon (l’espansione di riferimento non è ancora specificata) e naturalmente la carta codice per scaricare i contenuti del Tin sull’applicazione GCC Pokémon Live.
Non sono sicuramente illustrazioni memorabili, ma i collezionisti saranno felici di poter mettere le mani su questi nuovi esemplari. Alcune di queste carte, come Capoferreo-ex e Furiatonante-ex, sono anche fondamentali per alcuni mazzi competitivi del momento, come Furiatonante-ex con Ogerpon Maschera Turchese-ex. Restate connessi alle pagine del nostro sito per scoprire maggiori informazioni sull’uscita di questi nuovi Tin da collazione in Italia!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!