Nei giorni scorsi abbiamo condiviso con voi “Summer Bash“, il video celebrativo del primo anno del gioco GCC Pokémon Live pubblicato sui canali social di Pokémon. I festeggiamenti, però, non finiscono qui: è disponibile un codice da riscattare all’interno dell’applicazione, attraverso il quale è possibile ricevere un fantastico cappello per il vostro avatar.
Nel simulatore gratuito del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, è possibile personalizzare il proprio avatar, modificando il sesso, il viso, l’acconciatura e il colore dei capelli, oltre che indossare abbigliamento e accessori d’ogni tipo. In occasione del primo anniversario del gioco, la personalizzazione si arricchisce con un nuovo accessorio: un cappello da baseball dedicato a Quaxly, il Pokémon Anatroccolo di tipo Acqua introdotto in Pokémon Scarlatto e Violetto.
Di seguito vi lasciamo il codice per riscattare questo particolare accessorio su GCC Pokémon Live:
PrimoAnniversarioGCCL2024
Per riscattare il cappello di Quaxly bisogna possedere l’applicazione GCC Pokémon Live (che potete scaricare gratuitamente a questo link) e collegare un account del Club Allenatore di Pokémon. Nell’applicazione, dirigetevi nel negozio e selezionate l’opzione “Riscatta“. Qui, è possibile inserire il codice e ricevere immediatamente il vostro fantastico cappello da baseball.
Attraverso GCC Pokémon Live è possibile non solo collezionare le carte di diverse espansioni, ma è anche un utile strumento per imparare le basi e le strategie più avanzate del GCC Pokémon, sfidando i vostri amici (o avversari casuali) con mazzi già preparati e personalizzati. Proprio nelle ultime settimane, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, che ha portato l’applicazione alla versione 1.15.0, con diverse modifiche atte a migliorare l’esperienza di gioco.
Siete appassionati del mondo delle carte collezionabili Pokémon e siete curiosi di sapere come si sono evolute nel tempo? Se la vostra risposta è affermativa, vi consigliamo di dare uno sguardo alla rubrica “Il mondo delle carte Pokémon“, giunto al quinto episodio, che ha approfondito l’era del GCC Pokémon dedicata ai videogiochi Pokémon Diamante, Perla, Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!