1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Vi sveliamo in anteprima tre carte italiane della nuova espansione Pokémon Scarlatto e Violetto – Corona Astrale

Vi presentiamo in anteprima alcune carte di Pokémon Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, in uscita il 13 settembre 2024!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La nuova espansione di Pokémon Scarlatto e Violetto – Corona Astrale è in arrivo in tutta Italia e sarà disponibile dal 13 settembre 2024! Nell’attesa di poter mettere mano sull’espansione e le sue bellissime carte, vi sveliamo in anteprima tre carte che comporranno il set.

Ringraziamo The Pokémon Company International per averci dato l’occasione di svelarvi la versione italiana di queste carte.

Squirtle Corona Astrale anteprima italiana carte Pokémon

Il Pokémon iniziale di Kanto di tipo Acqua è il primo protagonista delle carte che vi presentiamo. L’illustrazione rara di Squirtle, immerso in una piscinetta divertendosi a schizzare dell’acqua a dei poveri Pidgey, conta 60 Punti Salute e conosce due mosse: Ritirata, attivabile con un’Energia Acqua, permette di lanciare una moneta e, nel caso in cui esca testa, permette di prevenire a tutti i danni inflitti a questo Pokémon durante il turno successivo dell’avversario, qualsiasi sia l’attacco inflitto; e Capocciata, attivabile con due Energie Acqua e che infligge 20 di danno. La carta è la numero 148/142 ed è stata illustrata dall’artista Saboteri.

I Pokémon Cavalfuoco, sempre da Kanto, sono altri due protagonisti delle carte di Corona Astrale. Ponyta, numero 019/142 illustrato da Atsushi Furusawa, è immerso in un verde bosco e viene colpito dai raggi del sole che si fanno spazio tra i fitti alberi. Il Pokémon possiede 70 Punti Salute e conosce una sola mossa, Tonfo, che infligge 10 di danno e, per essere attivata, necessita di un’Energia Fuoco.

La sua evoluzione, Rapidash, è la numero 020/142 ed è illustrata da danciao in un’ardente località vulcanica e la sua criniera infuocata si fonde con lo sfondo donando alla carta una spettacolarità degna di nota. Il Pokémon conta 120 Punti Salute e la sua mossa è Bruciacorsa: di base fa 60 di danno ma, se con il lancio di moneta esce testa, ne fa il doppio.

Queste sono solo tre delle bellissime carte che compongono l’espansione italiana di Scarlatto e Violetto – Corona Astrale, pronti a collezionarle tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti