Mancano ormai pochissime ore al lancio della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Stellar Miracle, che approderà sugli scaffali nipponici il 19 luglio 2024. Questa espansione arriverà, invece, in Italia con il nome di Scarlatto e Violetto – Corona Astrale il giorno 13 settembre 2024 e della quale potete leggere una nostra anteprima.
Dare un’occhiata alle carte che arrivano dal Sol Levante ci consente già di avere un’idea piuttosto chiara di quello che troveremo nelle nostre edicole a partire da settembre, permettendoci di fare qualche speculazione sul futuro del competitivo e gustare le nuove e spettacolari illustrazioni. Il consiglio, quindi, è di consultare la sezione dedicata sul nostro sito.
Nelle scorse settimane, abbiamo già avuto modo di vedere e analizzare alcune delle nuove carte presenti in questa espansione giapponese, (tra le quali vi segnaliamo per esempio Tera Lapras-ex, la carta di Tera Ceruledge-ex presentata in uno spot commerciale e il suggestivo Tera Terapagos-ex). Nei giorni scorsi, inoltre, è stato svelato tutto il set principale di Stellar Miracle, che vi abbiamo mostrato in questo articolo dedicato.
Alle carte del set principale, si aggiungono anche le carte rare segrete, rivelate nelle ultime ore.
Con queste carte, il set giapponese Stellar Miracle si compone in totale di 135 carte, divise tra 102 carte del set principale e 33 carte rare segrete. Di queste ultime, si contano 12 illustrazioni rare, 8 carte Pokémon ex a illustrazione estesa, 4 Allenatori a illustrazione estesa, 4 Pokémon con carta rara illustrazione speciale, 2 Allenatori con carta rara illustrazione speciale e 3 carte rare iper.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!