1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta promo dei mondiali dedicata a Pikachu

Svelata in anteprima una carta promo per festeggiare l’avvicinarsi dei Campionati Mondiali Pokémon alle Hawaii.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Nelle ultime ore sui vari social, tra profili ufficiali del brand e pagine create dai fan, gira l’anteprima della nuova carta promo Pokémon dedicata al topo elettrico e ai Campionati Mondiali di quest’anno, che si svolgeranno dal 16 al 18 agosto nella città di Honolulu, alle Hawaii.

Pikachu carta promo mondiali 2024

Come si vede dall’immagine qui sopra, questa carta promo raffigura Pikachu intento a lottare contro Mew, il Pokémon Novaspecie, in un’arena gremita di spettatori e con uno sfondo esotico e sollegiato che rimanda alle Hawaii. Particolarità di questa carta sono la presenza del logo dei Mondiali presente nell’angolo in basso a destra del riquadro che ritrae la scena di lotta e la numerazione, con accanto il simbolo a forma di stella che attesta il suo essere una carta promo.

L’artista dietro questa carta è il giapponese Atsushi Furusawa, all’attivo con circa quaranta carte diverse illustrare negli ultimi anni, fin da quando ha iniziato con l’espansione del gioco di carte collezionabili di Spada e Scudo Regno Glaciale.

Tutti gli appassionati delle carte Pokémon avranno la possibilità di ottenere questa particolare promo: basterà partecipare, tra il 12 e il 18 agosto, a uno degli eventi organizzati dalla Lega Pokémon nella propria zona. Sul sito ufficiale c’è anche una pagina specifica dove si ha la possibilità d’inserire il CAP o la città dove si abita e cercare gli eventi più vicini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti