Andrei Deac
Nelle ultime ore sui vari social, tra profili ufficiali del brand e pagine create dai fan, gira l’anteprima della nuova carta promo Pokémon dedicata al topo elettrico e ai Campionati Mondiali di quest’anno, che si svolgeranno dal 16 al 18 agosto nella città di Honolulu, alle Hawaii.
Come si vede dall’immagine qui sopra, questa carta promo raffigura Pikachu intento a lottare contro Mew, il Pokémon Novaspecie, in un’arena gremita di spettatori e con uno sfondo esotico e sollegiato che rimanda alle Hawaii. Particolarità di questa carta sono la presenza del logo dei Mondiali presente nell’angolo in basso a destra del riquadro che ritrae la scena di lotta e la numerazione, con accanto il simbolo a forma di stella che attesta il suo essere una carta promo.
L’artista dietro questa carta è il giapponese Atsushi Furusawa, all’attivo con circa quaranta carte diverse illustrare negli ultimi anni, fin da quando ha iniziato con l’espansione del gioco di carte collezionabili di Spada e Scudo Regno Glaciale.
Tutti gli appassionati delle carte Pokémon avranno la possibilità di ottenere questa particolare promo: basterà partecipare, tra il 12 e il 18 agosto, a uno degli eventi organizzati dalla Lega Pokémon nella propria zona. Sul sito ufficiale c’è anche una pagina specifica dove si ha la possibilità d’inserire il CAP o la città dove si abita e cercare gli eventi più vicini.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!