Una notizia inaspettata farà incuriosire i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: in data 31 luglio 2024, le piattaforme di streaming Prime Video e Roku pubblicheranno un reality show dedicato al mondo delle carte Pokémon. Non dobbiamo pensare però che si tratti di un programma televisivo dalla tipologia simile al nostro Grande Fratello. In questo reality show di otto puntate, alcuni personaggi famosi e giocatori esperti del GCC Pokémon viaggeranno insieme per incontrare i fan del mondo Pokémon. Vediamo di seguito i pochi dettagli che conosciamo in merito.
Viaggiando a bordo del simpatico autobus giallo brandizzato con la mascotte Pikachu, i content creator americani Meghan Camarena e Andrew Mahone andranno alla ricerca dei più grandi fan del GCC Pokémon negli USA per intervistarli riguardo al loro rapporto col marchio più famoso al mondo. Come riportato dalla notizia su Variety, il loro obiettivo sarà incontrare e guidare aspiranti Allenatori e Allenatrici che desiderano creare legami con la famiglia e gli amici grazie alla passione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Non si sanno ulteriori informazioni dettagliate sul contenuto del reality show, se non che, come detto, sarà composto di otto episodi e si intitolerà “Trainer Tour“. Il primo di questi episodi, oltre a essere rilasciato su Prime Video e Roku, verrà reso disponibile anche attraverso i canali YouTube ufficiali Pokémon.
“Trainer Tour” sarà il prodotto del lavoro congiunto di due aziende, ovvero The Pokémon Company International e The Intellectual Property Corporation, un’azienda californiana nota per la produzione di reality show e documentari. Andy Gose, il senior director della produzione multimediale a The Pokémon Company International, si è dichiarato soddisfatto riguardo al lavoro svolto. La serie, stando alle sue parole riportate da Variety, sarà un ottimo modo di avvicinare i fan del mondo Pokémon alla grandissima community che ne costruisce le fondamenta. Mettetevi dunque comodi: il primo reality show a tema GCC Pokémon sta per arrivare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!