1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon Pocket: mostrate nuove carte nella demo dei Campionati Mondiali Pokémon 2024

La demo disponibile ai Campionati Mondiali Pokémon 2024 ha mostrato nuove carte dell’espansione “Genetic Apex” dell’app GCC Pokémon Pocket.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Durante il Pokémon Presents del 27 febbraio 2024, oltre all’atteso Leggende Pokémon: Z-A, è stata annunciata una nuova applicazione mobile dedicata al Gioco di Carte Collezionabili, GCC Pokémon Pocket. Su questo gioco ancora non si hanno informazioni dettagliate, ma durante i  Campionati Mondiali Pokémon 2024, in corso a Honolulu dal 16 al 18 agosto 2024, è stata resa disponibile una demo, che ha mostrato diverse carte dell’esclusiva espansione Genetic Apex.

gcc pokémon pocket

Questa espansione è stata mostrata per la prima volta proprio nel trailer presente nella presentazione di febbraio, che mostra il gioco come una semplificazione del GCC che conosciamo, con l’aggiunta di carte totalmente inedite, da scambiare con i propri amici.

Grazie ai colleghi della redazione di Pokébeach.com, possiamo leggere qualche dettaglio sulla demo disponibile ai Mondiali, in cui sono state incluse tante nuove carte, come Squirtle e Pidgeot, di cui abbiamo già parlato in questo nostro articolo.

Nella demo in questione, è stata tagliata la prova di gameplay, offrendo ai visitatori del Campionato solo la possibilità di aprire alcune bustine dell’espansione Genetic Apex. Di seguito, vi lasciamo alcune carte di questa espansione:

Come già segnalato in precedenza, anche in questa prima espansione esclusiva di Pokémon GCC Pocket saranno incluse straordinarie illustrazioni full art, come Squirtle, Pidgeot, Sabrina e Articuno-ex. Proprio per quest’ultimo, vogliamo soffermarci sull’illustrazione nata dalle sapienti mani di kodama che, con il suo suggestivo tocco, ha rappresentato il leggendario Pokémon Gelo mentre solca i cieli, con un Seadra a guardarlo.

Non sappiamo ancora la data d’uscita di GCC Pokémon Pocket, tuttavia, vista la presenza di una demo durante i Campionati Mondiali Pokémon 2024, possiamo aspettarci che durante la cerimonia di chiusura verranno annunciati nuovi dettagli. D’altronde, l’arrivo era stato annunciato per il 2024 e mancano ancora alcuni mesi prima della fine dell’anno.

Il nostro consiglio è di restare sintonizzati sulle pagine del nostro sito per non perdervi le notizie relative al GCC Pokémon e ai Campionati Mondiali 2024 di Honolulu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti