Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon continua a crescere non solo con nuove espansioni e meccaniche di gioco, ma anche con speciali articoli da aggiungere in collezione o da aprire per provare a trovare le carte più desiderate del momento. Riguardo proprio ai nuovi articoli, sono state annunciate due nuove Collezioni Premium, interamente dedicate ai Pokémon Paradosso. Le due collezioni si chiameranno Paradox Fury e Paradox Wisdom, rispettivamente incentrate sulle versioni antiche delle bestie leggendarie di Johto e sulle versioni future dei solenni spadaccini di Unima.
I Pokémon Paradosso sono una categoria di Pokémon introdotta nei giochi Pokémon Scarlatto e Violetto, gli ultimi titoli della serie che, con il DLC “Il tesoro dell’Area Zero“, sono giunti alla fine del loro ciclo narrativo. Le creature in questione vengono divise in due gruppi: i “Pokémon antichi”, somiglianti agli antenati dei Pokémon moderni, e i “Pokémon futuri”, al contrario simili a ipotetiche versioni future.
Tra queste creature sono presenti delle versione antiche e future delle tre bestie leggendarie di Johto e dei tre solenni spadaccini di Unima: Acquecrespe, Vampeaguzze e Furiatonante (Pokémon Paradosso del passato di Suicune, Entei e Raikou), Fogliaferrea, Massoferreo e Capoferreo (Pokémon Paradosso del futuro di Virizion, Terrakion e Cobalion).
Le Collezioni Premium Paradox Fury e Paradox Wisdom dedicate, appunto, ai Pokémon appena citati. Le scatole conterranno:
- tre carte promozionali di Acquecrespe-ex, Furiatonante-ex e Vampeaguzze-ex (Paradox Fury) o Fogliaferrea-ex, Capoferreo-ex e Massoferreo-ex (Paradox Wisdom);
- una crata verisone jumbo di Furiatonante-ex (Paradox Fury) o Capoferreo-ex (Paradox Wisdom);
- sette buste di espansione del GCC Pokémon;
- un proteggicarte magnetico per tre carte con una base espositiva;
- un codice per il GCC Pokémon Live.
Paradox Fury e Paradox Wisdom saranno disponibili, rispettivamente, a partire dal 6 settembre e dal 4 ottobre 2024, al prezzo di 67,99$ (circa 61,75€). Per ora non ci sono ancora notizie sul rilascio per il mercato italiano, quindi continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti in merito.
Nell’attesa di scoprire il futuro dei prodotti del GCC Pokémon, vi consigliamo di dare uno sguardo alla rubrica “Il mondo delle carte Pokémon“, giunto al sesto episodio, che ha approfondito l’era del GCC Pokémon di quinta generazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!