Anche nel 2024, la mini espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamata “Pokémon TCG Trick or Trade BOOster Bundle” tornerà a spaventarci tutti in occasione di Halloween! Si tratta di una piccolissima collezione di carte già stampate in passato a cui verranno aggiunti un marchio inedito, raffigurante un Pikachu a forma di zucca, e un’olografia speciale. Con il BOOster Bundle del 2024 siamo giunti alla terza edizione di quello che si potrebbe definire un piccolo spin-off del GCC Pokémon. Vediamo in seguito le carte che saranno contenute in questo Bundle e nelle relative buste d’espansione.
Chiaramente, moltissimi dei Pokémon scelti per questa sorpresa di Halloween sono spaventosi e di tipo Spettro, come Chandelure, Trevenant o Poltchageist. Non mancano però anche creature della nona generazione provenienti da Pokémon Scarlatto e Violetto, come i tre Beniamici Munkidori, Fezandipiti e Okidogi. Anche se siete amanti delle vecchie generazioni troverete pane per i vostri denti: Gengar e Darkrai saranno ancora più spaventosi durante l’Halloween del 2024 nei Pokémon TCG Trick or Trade BOOster Bundle!
La maggior parte di queste carte proviene quindi dalle ultime espansioni ufficiali del GCC Pokémon, soprattutto da Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato e Scarlatto e Violetto – Cronoforze. L’altra novità di queste carte è la presenza di una nuova versione olografica che possiamo vedere nelle illustrazioni di seguito.
I BOOster Bundle 2024 saranno venduti a partire dal 30 agosto 2024 e costeranno un totale di $14.99 (circa 13 euro). Ciascun BOOster Bundle conterrà 35 mini bustine del GCC Pokémon dal contenuto di 3 carte, di cui una olografica. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdervi tutte le informazioni relative al mondo delle carte Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!