1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibili delle carte promozionali dedicate a Orizzonti Pokémon

Punto di incontro tra Orizzonti Pokémon e il Gioco di Carte Collezionabili, come ottenere queste nuove e fantastiche carte promozionali?

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

La nuova serie animata dei mostriciattoli tascabili, Orizzonti Pokémon, ha riscosso nell’ultimo anno e mezzo un buon successo di pubblico. Allo stesso tempo, il Gioco di Carte Collezionabili (che non ha bisogno di presentazioni) ha riconfermato ancora una volta la sua popolarità grazie all’applicazione mobile Pokémon GCC Pocket. Il perfetto connubio tra queste due cose è diventato realtà grazie a delle speciali carte promozionali dedicate ai protagonisti dell’amata serie Orizzonti Pokémon.

Ma come entrare in possesso di queste speciali carte? Non abbiamo notizie ufficiali riguardo la loro vendita, sappiamo però che esiste un altro modo per ottenerle. Secondo la notizia pubblicata sul sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili, queste saranno a turno disponibili gratuitamente a fronte di una spesa di almeno 29,99€ su tutti i prodotti dedicati al GCC presso i rivenditori autorizzati, tra carte, accessori e gadget. Le carte al momento disponibili sono tre, Sprigatito di Liko (le cui mosse sono Graffio e Fogliame), Fuecoco di Roy (con la mossa Azione) e il gruppo dei Locomonauti (la cui mossa Una Grande Avventura con gli Amici infligge 100 danni per ogni Pokémon del giocatore in campo).

Come dicevamo, queste tre carte promozionali di Orizzonti Pokémon non saranno disponibili tutte insieme ma una alla volta. La prima tra queste, Sprigatito, sarà ottenibile dal 15 novembre al 14 dicembre 2024, seguirà Fuecoco dal 15 dicembre al 14 gennaio 2025 e infine Terapagos e amici dal 15 gennaio al 15 febbraio 2025. Segnaliamo che il limite è di una carta per ogni acquisto fino a esaurimento scorte. Parlando di Orizzonti Pokémon, sapete conoscete i riassunti che scriviamo puntata per puntata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti