La serie Scarlatto e Violetto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon continua ad arricchirsi con l’arrivo il prossimo 17 gennaio 2025 della quarta espansione speciale Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche, dedicata a Eevee e le sue evoluzioni. La nuova espansione, che conterrà più di 175 carte, vedrà le eevoluzioni nel ruolo di Pokémon-ex Teracristal Astrali, dotate di effetti specifici già descritti in un precedente articolo.
Data l’uscita prossima, i Pokémon Center presenti in Giappone (il più grande è il recente Pokémon Center Tokyo DX collocato al quinto piano del centro commerciale Nihombashi Takashimaya S.C.) hanno deciso di distribuire l’espansione svelando nuovi accessori a tema per valorizzare le carte e rendere più caratteristica l’intera esperienza per giocatori e collezionisti appassionati.
La linea di prodotti annunciata di recente comprenderà bustine protettive, portamazzi, raccoglitori e tappetini da gioco, dedicati non solo al Pokémon Evoluzione e ai suoi molteplici stadi successivi, ma anche ai giochi di nona generazione, in particolare ai contenuti aggiuntivi La maschera turchese e Il disco indaco. Fra i Pokémon più rappresentati vediamo quindi Ogerpon, Terapagos, Eevee, Tatsugiri e tutte le otto evoluzioni di Eevee. Non potevano mancare ovviamente anche i personaggi della storia di Pokémon Scarlatto e Violetto, che potete vedere immortalati nei gadget qui di seguito.
Assieme ai prodotti relativi alle carte di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche, sono stati integrati altri gadget “di contorno” per rendere più pratici l’allestimento e l’organizzazione delle partite: una comoda valigetta per trasportare il materiale necessario, un box per le carte, un astuccio per i segnalini danno, delle cornici da esposizione e un intero set di monete con le effigi delle eevoluzioni.
Quest’iniziativa sicuramente soddisferà gli acquirenti nipponici che vorranno dare maggiore personalità nelle partite comunicando la loro passione per Eevee e le sue evoluzioni, o semplicemente seguire la loro indole di collezionisti sfegatati dei prodotti delle creature tascabili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!