Negli ultimi giorni è stato diffuso sul web il nome di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la cui uscita pare essere programmata per il mese di marzo 2025, precisamente il giorno 28 marzo 2025, con prerelease prevista dal 15 al 23 marzo. Il nome di questa espansione? “Journey Together“, che, come suggerisce il nome, vedrà il ritorno dei Pokémon degli Allenatori nel GCC.
Journey Together sarà l’espansione occidentale che porterà sui nostri scaffali il già annunciato set giapponese Battle Partners, in uscita in Giappone il 24 gennaio 2025. Di Battle Partners vi abbiamo già parlato in maniera approfondita in un nostro vecchio articolo risalente ad agosto 2024, dove abbiamo analizzato il trailer di presentazione e le carte per ora annunciate, tutte contraddistinte da un timbro che identifica l’Allenatore di ogni creatura. Tra i Pokémon degli Allenatori finora rivelati abbiamo:
- Clefairy-ex di Lylia;
- Grimmsnarls-ex di Mary;
- Zoroark-ex di N;
- Reshiram di N.
Inoltre, oltre a queste quattro carte, nel trailer di presentazione di agosto sono state anticipati altri Pokémon degli Allenatori, come per esempio il Mabostiff di Pepe, il Pichu di Armonio e un probabile Psyduck di Misty.
Ciliegina finale, è l’annuncio del ritorno delle carte del Team Rocket, con alcuni frame dedicati al logo dell’organizzazione criminale di Giovanni e del Pokémon Genetico Mewtwo.
Journey Together dovrebbe includere anche le carte di alcuni mazzi precostruiti in uscita in Giappone il 21 febbraio 2025, dedicati a Rocco e Mary e ai loro Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!