Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta per tornare nella regione di Unima, attraverso i due set Black Bolt e White Flare, che arriveranno i Giappone il 6 giugno 2025. Questi due piccoli set comporranno un’espansione dedicata, appunto, ai Pokémon di quinta generazione e di cui abbiamo già conosciuto qualche dettaglio a novembre 2024.
Oggi, seppur a digiuno di carte o di illustrazioni, veniamo a conoscenza di alcune tipologie di prodotti che giungeranno sui scaffali occidentali, a partire dal 18 luglio 2025.
Con lo stesso spirito di Scarlatto e Violetto – 151, questa nuova collezione sarà dedicata interamente ai 156 Pokémon della regione di Unima e sarà concepita come un’edizione speciale, con una linea di prodotti simile a quella già vista, per esempio, con Scarlatto e Violetto – Evoluzioni Prismatiche.
Iniziamo, naturalmente, da uno dei prodotti più amati del GCC Pokémon, i Set Allenatore Fuoriclasse, che per l’occasione arriveranno in due versioni: una dedicata a Reshiram, il leggendario di Pokémon Nero, e l’altra dedicata a Zekrom, il leggendario di Pokémon Bianco.
Gli altri articoli annunciati sono:
- “Black Bolt & White Flare Card File Set“, una collezione con dentro un raccoglitore, una carta promo di Victini e diverse buste di espansione, già rivelato in questo articolo;
- due collezioni con poster con Reshiram o Zekrom;
- una Collezione con poster;
- otto mini tin;
- due Collezione con adesivi;
- due Collezioni con illustrazione rara;
- due versioni di bundle da sei bustine;
- infine, anche Black Bolt & White Flare potrebbero ricevere una Collezione Premium che di solito non viene rivelata immediatamente dopo l’uscita.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia