Per tutti i giocatori e i collezionisti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è in arrivo un nuovissimo articolo da aggiungere in collezione o da spacchettare per preparare al meglio il proprio mazzo. È stata annunciata infatti la Collezione Premium dedicata alle Maschere di Ogerpon, in arrivo il 13 giugno 2025.
Ogerpon è il Pokémon Maschera introdotto nei giochi di nona generazione ed è il protagonista della prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “La maschera turchese“. Questo Pokémon possiede quattro forme alternative, ognuna con una combinazione di tipi differente, caratterizzate anche da esclusive forme teracristallizzate:
- con la Maschera Turchese, il tipo acquisito è il tipo Erba;
- con la Maschera Pozzo, il tipo acquisito è il tipo Erba/Acqua;
- con la Maschera Focolare, il tipo acquisito è il tipo Erba/Fuoco;
- con la Maschera Fondamenta, il tipo acquisito è il tipo Erba/Roccia.
In maniera simile a quanto già visto con altre Collezioni Premium, nella scatola dedicata alle Maschere di Ogerpon troveremo:
- una carta Ogerpon Maschera Focolare-ex (da Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato);
- una carta Ogerpon Maschera Pozzo-ex (da Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato);
- una carta versione jumbo di Ogerpon Maschera Focolare-ex (da Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato);
- dieci buste di espansione del GCC Pokémon;
- un codice per il GCC Pokémon Live.
Per non perdere nessuna notizia sul futuro del mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, vi invitiamo a seguire le pagine del nostro sito, dove troverete anche una rubrica dedicata alla storia del GCC.
Non dimenticate di visitare il nostro sito per scoprire l’analisi completa dell’ultimo trailer di Leggende Pokémon: Z-A, rilasciato durante il Nintendo Direct del 27 marzo 2025. Nel nostro approfondimento, intitolato “Anomalia“, analizziamo la nuova meccanica della Royale Z-A e altri elementi mostrati, con qualche interessante speculazione su cosa ci riserverà questo attesissimo gioco di Game Freak!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia