Redazione
Il 1° gennaio 2016 saranno rilasciate, in Giappone, due confezioni speciali nominate Pokémon XY BREAK Special Boxes; queste presenteranno al loro interno una carta promozionale inedita raffigurante Pikachu travestito da MegaCharizard X oppure da MegaCharizard Y! Lo stesso giorno appariranno sul mercato anche degli esclusivi proteggi carte e partirà un’iniziativa legata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
I Pokémon XY BREAK Special Boxes dovrebbero contenere una delle suddette carte promozionali, proteggi carte standard illustrati, un portamazzo e cinque buste d’espansione: due di Rage of the Broken Skies, una di Rising Fist, una di Phantom Gate ed una di Emerald Break. Il tutto avrà un prezzo complessivo di 2500 yen (circa 19 euro).
In contemporanea alla distribuzione speciale di Audino, Lucario, Altaria, Slowbro e Sableye nei Pokémon Center, determinati punti vendita nipponici renderanno disponibili questi proteggi carte standard raffiguranti Pikachu con indosso abiti basati sulle megaevoluzioni. Essi risulteranno acquistabili in confezioni da 32 pezzi al costo di 362 yen cadauna (circa 3 euro).
Infine è stato annunciato che, a partire dal 26 dicembre, i fan del GCC Pokémon saranno in grado ricevere una serie di monete attraverso un’iniziativa promossa da alcuni negozi di elettronica ed i Pokémon Center. Il set ed un premio casuale fra portamazzo, quaderno e due carte promozionali verrà donato a coloro che spenderanno almeno 2000 yen (circa 15 euro) all’interno dei punti vendita in questione. A quanto pare, le carte saranno ristampe olografiche di Energia Arcobaleno e Braccio Ecologico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!