Redazione
Su Reddit, un noto sito statunitense, qualche giorno fa un ragazzo ormai ventenne si è fatto avanti, rivelando che quando lui stesso e suo fratello erano più piccoli non versavano in una situazione economica favorevole. I due ragazzi, appassionati delle carte Pokémon, viste probabilmente nelle mani degli amici, hanno così dato libero sfogo alla loro fantasia, creando un singolare gioco di carte chiamato Creature Cards, arrivato nel tempo a contare oltre 300 carte disegnate tutte a mano.
Il ragazzo ha spiegato ai curiosi commentatori del sito alcune curiosità sulle carte che ha creato insieme a suo fratello circa 10 anni fa, dimostrando lo sconfinato potere della fantasia dei bambini, che grazie a queste carte hanno potuto passare parte della loro infanzia in un modo sicuramente più avvincente rispetto a quella dei loro amici. Eccone alcune:
“ Zorthax era la carta migliore del gioco. Era davvero molto difficile da evocare, in quanto essendo una fusione richiedeva un sacco di carte.”
“Dyson Fafita. È ispirato da un personaggio dei Simpson, mentre il nome è quello di una marca di aspiratori: la Dyson. C’era troppo da scrivere, così abbiamo messo il resto in un’altra carta.”
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!