Redazione
Il sito ufficiale del Pokémon Center americano ha ufficialmente rivelato le immagini di un nuovo prodotto: Keldeo vs Rayquaza Battle Arena Decks, in uscita nei paesi anglofoni il 21 settembre di quest’anno.
La confezione conterrà due mazzi da 60 carte ciascuno basati su Keldeo-EX e Rayquaza-EX, carte che nel formato Standard non possono essere usate, ma molto utili nel formato Esteso. Se cercate quindi un modo semplice per reperire carte vecchie ed iniziare a giocare competitivamente, questa è la confezione che fa per voi! Non solo contiene ben due versioni del Pokémon-EX, ma comprende anche carte utili nel competitivo come Cercasfide, Professor Platan, N ed Elisio oltre a ben 16 energie olografiche (8 acqua, 4 fuoco e 4 elettro). Possiamo notare anche la presenza di una carta che molti aspettavano: Karen. La carta, precedentemente distribuita nei tornei nipponici, risulta essere molto utile contro il mazzo che in quest’ultima parte della stagione dominava il formato: il mazzo Marcia Notturna (o Night March, in inglese); per questo il suo mancato rilascio nell’espansione XY – Vapori Accesi ha suscitato non poco scalpore, e tutti i giocatori si sono domandati quando sarebbe stata rilasciata questa fantastica carta. Non escludiamo però, che questa possa essere presente anche in XY – Evolutions, e che effettivamente non sia un’esclusiva di questa confezione speciale.
La confezione conterrà anche un’arena di gioco, una moneta, un portamazzo, il regolamento del gioco, una guida per il giocatore e una carta codice per sbloccare il tutto nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.
Altre due confezioni simili basate su Darkrai-EX e Mewtwo-EX e Xerneas e Yveltal erano già state precedentemente rilasciate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia