Redazione
Sono state rivelate le prima due carte che saranno presenti nelle espansioni Collezione Sole e Luna, in uscita nei paesi nipponici il 9 dicembre di quest’anno: Meowth di Alola e Grubbin.
Nonostante le immagini siano leggermente sfocate, riusciamo a notare come i Pokémon di Alola, avranno la dicitura “di Alola” nel nome, il che li differenzierà dalle altre carte dello stesso tipo di Pokémon. Questo significa anche che ad esempio, un Vulpix di Alola, potrà evolvere solamente in Ninetales di Alola e, viceversa, Ninetales di Alola non potrà evolversi da un normale Vulpix.
Meowth di Alola possiede un attacco che infligge 10 danni e gli consente di lanciare una moneta e, se esce testa, infligge altri 10 danni.
Grubbin possiede un attacco che infligge 20 danni.
Notiamo inoltre come entrambi i Pokémon base abbiano ben 70 PS, un numero decisamente elevato per questo genere di Pokémon. Dobbiamo quindi aspettarci un aumento di PS per la nuova generazione del Gioco di Carte Collezionabili, come successe per Diamante e Perla.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pokescout
Sistemato :3 Nella carta sfocata che c'era prima non si vedeva!
warior
A me quello di Grubbin sembra un 20
MoonlightUmbreon
Si è vero è una bella rogna la debolezza x4 ma nonostante tutto la trovo una buona combo
Windmark
Non me ne volere, ma Bianco e Nero, salvata la pace di alcuni Pokemon, è la generazione col design peggiore. O almemo se la gioca con la quarta.
@MoonlightUmbreon oddio 4x dal tipo Lotta mi sa che lo renderebbe inutilizzabile
Angry Birds99
Le carte hanno iniziato a peggiorare un botto da Nero e Bianco, come le generazioni del resto.
La dicitura "di Alola" nel nome sta malissimo, toglietela plz.
MoonlightUmbreon
Sarebbe figo se l'ipotetico persian di alola fosse di questi due tipi, una buona accoppiata
Windmark
Persian Delta era Buio/Acciaio, a dire il vero. Quella che ho io è una carta promo di Persian del team Rocket (da qui il tipo Buio)