Redazione
Sono state ufficialmente rivelate le carte di Lylia, Dugtrio di Alola e Vulpix di Alola, in uscita con le espansioni Collection Sun e Moon, in uscita in Giappone il 9 dicembre di quest’anno!
Lylia è una carta Allenatore Aiuto che consente di pescare dalla cima del proprio mazzo, fino ad avere 6 carte in mano, ma se viene giocata durante il primo turno di gioco, se ne pescano fino ad averne 8.
Dugtrio di Alola possiede un’abilità che aggiunge 1 energia al costo di ritirata dei Pokémon del tuo avversario, finché Dugtrio è in gioco. L’attacco infligge 50 danni ad uno qualsiasi dei Pokémon del tuo avversario.
Vulpix di Alola possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon avversario è addormentato; il secondo infligge 30 danni. Possiamo notare come il primo attacco non richieda alcun tipo di energia.
È stata mostrata anche un’immagine in alta definizione di Tauros-GX, ma i suoi attacchi sono coperti dalla carta di Lurantis-GX. Possiamo però notare che Tauros-GX possiede tre attacchi, di cui uno GX. Il primo infligge 20+ un qualche effetto; il secondo infligge solo danni, e l’attacco GX possiede anch’esso un effetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!