Redazione
Il 27 gennaio 2017 verrà rilasciata in Giappone una mini espansione chiamata Sun and Moon Strengthening Expansion Pack.
La mini espansione sarà formata da 51 carte tutte olografiche, e conterrà sia ristampe, sia carte nuove non presenti nelle espansioni nipponiche Collection Sun e Collection Moon. Ogni busta di espansione conterrà 5 carte tra cui un’energia. Saranno sicuramente presenti le carte di Oricorio, Sudowoodo e Mudsdale, dato che sono raffigurate ai lati del box dell’espansione, e probabilmente anche i Pokémon presenti nella copertina della busta d’espansione: Solgaleo, Lunala, Sylveon, Vikavolt, Decidueye, Incineroar, Primarina, Drampa e Toxapex.
Le prime carte rivelate sono Sylveon-GX, Lunala, Altare Solare e Pozione Max, tutte carte nuove, fatta eccezione per Pozione Max.
Sylveon-GX possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo attacco consente di cercare nel proprio mazzo 3 carte e aggiungerle a quelle che si hanno in mano; il secondo attacco infligge 110 danni; l’attacco GX consente di scegliere due Pokémon nella panchina del tuo avversario e far ritornare in mano quei due Pokémon e tutte le carte a loro assegnate.
Lunala possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni per ogni energia psico assegnata a Lunala; il secondo infligge 130 danni e spostare tutte le energie assegnate a questo Pokémon, ai tuoi Pokémon in panchina.
Altare Solare è una carta allenatore Stadio che consente ad ogni Pokémon Fuoco e Metallo di non avere debolezza.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!