Sembrerebbe che con l’espansione Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon vi sia un metodo infallibile per individuare con certezza quali buste d’espansione contengono carte rare.
Secondo quanto riportato da diversi utenti in tutto il mondo, all’interno di ogni box da 36 buste si possono trovare carte come GX e Ultra-rare ogni 3 pacchetti.
Sebbene questa mappatura non danneggi più di tanto coloro che acquistano interi box, i giocatori o collezionisti che comprano singole buste potrebbero rischiare di spendere denaro senza trovare nulla di valore, magari a causa di venditori poco trasparenti e corretti che rimuovono i pacchetti di valore per rivenderli a parte magari a prezzi maggiorati.
Al momento dobbiamo segnalare che non è arrivato alcun commento da parte di The Pokémon Company International in merito a questa spinosa questione.
Non è la prima volta che viene scoperto un metodo attraverso il quale poter massimizzare la resa dell’acquisto di buste d’espansione del GCC Pokémon. È noto infatti che i pacchetti contenenti carte olografiche pesano leggermente di più rispetto a quelli che ne sono sprovvisti.
Cosa ne pensate di questa scoperta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Non collezione le carte pokémon da secoli e non gioco competitivo da millenni, ma penso che la situazione sia rimasta invariata fino ad oggi: non penso che i negozianti permettano a me o a chiunque altro di prendere centordici bustine di carte pokémon e star li a misurarne il peso per scegliere quelle più pesanti e quindi contenenti eventuali carte rare! >.<"
simonseven
Qualcuno riesce a confermare la notizia? Ogni multiplo di tre c'è una carta rara?