Redazione
Non stiamo scherzando, anche noi appassionati della grande N non disdegnamo altri titoli e altre console, si tratta giustamente di un grande risultato ottenuto dalla Sony, impresa che gli è valso un Guinness World Record.
La PlayStation, quindi, entra a tutti gli effetti nel Guinness dei Primati come la console fissa più venduta nella storia, superando a mani basse sia Nintendo che Microsoft. In totale, contando le 4 generazioni di PlayStation e aggiungendo tutte le varie versioni Slim e Pro, la mitica PS ha venduto oltre 450 milioni di esemplari al 7 novembre 2019.
Questo record è stato condiviso su Twitter in occasione di un evento speciale, ovvero i 25 anni di PlayStation, occasione per la quale Sony ha anche rilasciato un bellissimo video commemorativo dell’evoluzione che negli anni hanno vissuto la console e i giochi che l’hanno resa famosa.
Ammettetelo, anche voi siete uno di quei 450 milioni di persone che hanno contribuito a questo grande risultato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
adelredmaster
Chisa XD comuncue piu promuovono le consol in se a me fa piacere davero in ogni caso nintendo a vita XD
Fenrir
I risultati ottenuti da Sony sono merito anche della concorrenza con Nintendo e Microsoft,e ricorda che quando ogni compagnia prova a dare il meglio di sè lo fa per questo motivo(e per guadagnarci ovviamentedato che non sono centri benefici).Poi ovviamente il tuo commento scherzoso potrebbe essere pro mobile piuttosto che pro console ,anche se a mio avviso può starci bene pure quel settore,l’unico che un giorno potrebbe mettere a rischio proprio le console.
adelredmaster
Viva nintendo giu sony
Combo
Wow, complimenti a loro per il GWR!
Zem1992
posso solo inchinarmi,quasi in ginocchio
Buzzwole1991
Da ex sonaro quale sono, mi fa molto piacere, complimentoni!