1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

[VIDEO] TEORIA Pokémon & Nintendo Switch: le vere STARS!

Pokémon vedrà nel 2018 una iterazione su Nintendo Switch: una notizia che ha sorpreso tutti i fan e che necessita di un doveroso approfondimento!

di 
   · 0 min lettura Cydonia
Metti mi piace!
0

Pokémon vedrà nel 2018 una iterazione sulla nuovissima Nintendo Switch: una notizia che ha sorpreso tutti i fan dei mostriciattoli tascabili e che necessita di un doveroso approfondimento. O di una congettura pesantissima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 23/6/2017 at 13:42, ValerieTownshend ha scritto:

La Cina come nuova regione Pokèmon?? Ah beh, tanto ormai i cinesi stanno ovunque LOL

Sarei veramente soddisfatto, con la potenza di Switch renderanno bene i paesaggi e, soprattutto, si rivivrà anche un po' Johto.

avatar
Di   

La Cina come nuova regione Pokèmon?? Ah beh, tanto ormai i cinesi stanno ovunque LOL

avatar
Di   

Molti punti della teoria di Cydonia sono molto interessanti, in effetti aggiungerei un dettaglio. Non so' se qualcuno lo ha già fatto notare, ma si dice espressamente che Yungoos sia originario di un'altra regione. Molto probabilmente, come ho letto, deriva dalla mangusta di Giava (tra l'altro fu importata davvero nelle Hawaii per combattere il problema dei ratt(at)i, quindi ci siamo), diffusa nel sud-est asiatico ma anche nel sud della Cina.

 

Magari non vorrà dire nulla alla fine, ma basandoci sugli attuali (pochi) elementi, il tutto sembra convergere verso quelle zone.

avatar
Di   

Solo io voglio un gioco pokémon ispirato all'Antartide?

avatar
Di   
1 ora fa, Morel ha scritto:

Grazie, me lo dicono tutti.

Morel non fare il cinese della situazione 

avatar
Di   
1 minuto fa, Venir18 ha scritto:

 

Ao, sei meglio te, sei meglio te ...

Grazie, me lo dicono tutti.

avatar
Di   
8 minuti fa, Morel ha scritto:

 

Ammesso che il Puro Contenuto di ciò che una persona elabora non debba essere tutto esplicitato, con la conseguenza che chi si trova ad interpretare una questione ne possa rimanere perplesso o insoddisfatto, cosa ti ha fatto comprendere che il mio messaggio avesse un fine unico?

Critiche sterili, ingiustificate, capricciose e che lasciano tutto il tempo che trovano: eppure si nota benissimo il diverso modo di impostazione del testo che ho scritto:

- Prima la risposta ad un altro utente con dati di fatto, al fine di smontare un' insinuazione.

- Poi le speranze, le prospettive, la continuità, al fine di accogliere il nuovo e il futuro, con l' auspicio della sana presenza di un briciolo di tradizionalità, anche nelle date.

 

 

 

Ao, sei meglio te, sei meglio te ...