Redazione
·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
L’ultimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ci ha rivelato, finalmente, le boxart dei giochi: siamo davanti alla vera forma di Necrozma, il terzo leggendario di settima generazione? Proviamo a darci una risposta e a immaginare come potrebbero essere andate davvero le cose.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Darkrai96
Seconda parte
In questa parte parlerò di necrozma / la figura luminosa delle due copertine
U sole - U luna / solgaleo - lunala ( genere maschile -feminile ) / arceus .
Iniziero parlando di necrozma su di lui ce molto da dire quindi dedichero alui due parti alla sua storia
Prima parlelo di lui e la sua forma originari / Poi parlerò dell collegamento che esso a con i
Pokémon elecati qui sopra.
(1) necrozma forma originaria: analizando il testo di al alchimia (alchimia emetica ) che e in mio possesso o trovato una creatura che possiede alcune caratteristiche simili a quelle del pokemon Necrozma
La creatura di cui sto parlando e il ouroboros conosciuto cosi dargli alchimisti ,ma credo che a noi e più comunemente conosciuto nella forma di serpente ritratto nella storia di Adamo ed eva. Questa creatura (Ouroboros) inizialmente conosciuto come forma malvagia (serpente) la sua figura fu trasformata dagli alchimisti in una figura buona .
cito parole testo : Ouroboros divenne un emblema achimistico riprodotto nel libro di Cleopatra sulla fabbricazione dell'oro, corpo del serpente per mea' chiaro e per meta scuro manifestava alla adepto che nel mondo materiale bene male , perfezione inperfezione si congiungono insieme nella matria. Ecc
La seconda parte invece dice
L'Oroboros e questo a sua volta si trasformò nel dragone degli alchimisti ; il cui corpo fatto di luce e di oscurità.
L'immagine del l'ipotetica forma draconica di Necrozma mi e stata mandata da un amico non so da dove viene ma riproduce ciò che ipotizzò come vedete la parte che prima era la testa di necrozma ora e la coda per ma ciò e giusto e navale la mia tesi nello stesso libro dove viene descritto l'Ouroborus ce una sua caratteristica particolare cioè si morde la coda
Cito testo : esso velenosissimo, e tuttavia è perfetto Quando vede i nascenti raggi del sole sprizza intorno il suo veleno e vola verso l'alto cosi impetuoso che nessuna creatura vivente può resistergli il suo veleno diventa la gran medicina. Presto consuma il suo veleno perché divora la sua coda velenosa.
Concio non voglio dire ne affermare che la nuova forma di necrozma sia drago/veleno ciò che ho scritto e un ipotesi presa da un libro e da ciò che sappiamo su necrozma .
Darkrai 96
Darkrai96
Prima parte
Vorrei iniziare analizzando il bracciale/ cerchio z di questo strumento sappiamo ben poco sappiamo solo che ci stato affidato dai tapu , vorrei potervi ad analizzare la seconda denominazione dello strumento ovvero cerchi glie stato dato questo nome pur non essendo di questa forma almeno la base ma se invece pensiamo alla alchimia l'unico simbolo o strumento preme riconducibile sarebbe il cerchio alchemico e allora colleghiamo le due cose ed cosa esce
Il cerchio alchemico era uno strumento utilizzato dagli alchimisti con lo scopo di utilizzarlo per
La trasmutazione di elementi naturali e metalli ne tentativo di creare la leggendaria pietra filosofale
Pietra il cu potere era considerato immaginabile pietra che avrebbe donato grandissima forza al suo possessore .
Scusate ma non e ciò che cie reso disponibile ne gioco non dico che ogni singolo cristallo z sia una pietra filosofale ma bensì solo un frammento di essa . noi non sappiamo granché su i cristalli z noi sappiamo che rinchiudono il tipo di ogni pokemon ma se pensiamo bene non sono gli unici strumenti dotati di questo potere dopo diversi ma con una caratteristica simile , sto parlando delle tavole di Arceus questi sono i primi strumenti che sono giunti ad nostra conoscenza con questa particolare tipologia voglio dire che racchiudono tutti i tipi dei pokemon .
Ma poi nella 4 generazione ci viene presentato Genesect pokemon che possiede moduli artificiali con la medesima tipologia ed adesso nella 7 generazione invece oltre ai cristalli z troviamo tipo zero / silvally che a sua volta possiede tale capacità in più tipo zero possiede un tratto fisionomico simile ad Arceus. se ciò non di convince abbastanza su l'ipotesi che il gioco si basato su l'alchimia aspettate il resto della teoria che fara comprendere meglio ciò che o scritto .
Darkrai96
Darkrai96
Salve ragazzi finalmente ho finito di collegare tutta la mia teoria su pokemon sole e luna forse sembrerà un po troppo fantasiosa ma ciò che ho trovato mi convince abbastanza . La teoria si baserà principalmente se l' alchimia in particolare l'alchimia ERMETICA ( pietra filosofale e Cultura ) . Mentre gli argomenti di pokemon sole /luna che verranno trattati saranno:
( 1) Bracciale z / Cerchio z + cristalli z e tavole di Arceus
( 2 ) Necrozma + Arceus /Ultra creature / Solgaleo - Lunala
( 3) pokemon Giganti
MKV_91
Ma infatti ho già scritto che magari mi sbaglio e CF cambia tutto
E con ciò? Appunto, avvalori quello che diciamo io e @MoonlightUmbreon, ossia che gli schemi cambiano.
In prima generazione i leggendari non avevano tutta quest’importanza, stavano là e basta. Dalla seconda in poi sono diventati sempre piú rilevanti, quindi c’è stato un cambiamento.
Non ci vedo nulla di strano, a maggior ragione perché la settima generazione ha stravolto già una miriade di schemi che sembravano consolidatissimi (palestre, MN, leggendari che si evolvono, forme pokémon regionali, etc.)
MKV_91
Avevo già pensato a rosso blu giallo e verde........non mi sembra che in quei giochi appaia un leggendario che faccia parte della storia (ecco il perché non ce ne sono in copertina)
Zarxiel
Guarda che in realtà i leggendari COESISTONO nello stesso universo, Cydonia su questo punto si è sbagliato, perché.
1-In ciascun universo esiste un altare relativo a Solgaleo e una relativo a Lunala (cosa cambia è l'importanza che ha uno rispetto all'altro)
2-Nei libri viene detto ESPLICITAMENTE che sono apparsi SIA Solgaleo SIA Lunala.
3-Nel dex appaiono entrambi, indicando che Kukui sa dell'esistenza di entrambi.
Quindi, non è necessario viaggiare in un altro universo per trovare l'altro, già esistono entrambi.