·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
Ci siamo, diamo una conclusione all’analisi dell’ultimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: oggi ci occuperemo di dirimere i segreti della nuova mappa di Alola, con focus particolare sulla nube viola che sovrasta i cieli di Poni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
izumiya
Esatto!!! Non vedo l'ora che esca ultrasole/ultraluna per scoprirne di più *-*
RedLeviAckerman
Quello che hai detto è giusto,c'è una somiglianza e come hai detto la risposta potrebbe essere che appaiono quando c'è un apertura di un portale dimensionale molto potente(Giratina e,se fosse vero,un grande portale per i nihilego)
izumiya
Hai ragione, non intendevo riferirmi a "remake-sinnoh-confirmed" xD
Ma il parallelismo viene facile se si pensa alla nube iridescente come concetto espresso da Cydonia. Anche in Sinnoh appare sulla cima di una montagna, anche in Sinnoh è circondata da bordini bianchi, anche in Sinnoh presenta lo stesso viola.
Quello che intendo dire è che in entrambi i giochi viene usata la stessa rappresentazione grafica per rappresentare la generica "apertura di un portale dimensionale" e questa osservazione va semplicemente a supporto del video di Cydonia.
Poi, sulla base di ciò, si potrebbe pensare che esista quindi un'analogia fra il mondo distorto di Giratina e gli ultramondi delle UC. Di conseguenza, ragionando su larga scala, vi potrà essere in futuro una qualche spiegazione di tale ovvia somiglianza?
RedLeviAckerman
No,sara impossibile a perer mio,cosa c'entra?Soltanto perche non abbiamo avuto i remake di 4,dobbiamo dire che ci sono Palkia e Dialga nelle nuvole?,che quello è il mondo distorto?,che quello nella copertina è Arceus?,lasciamo tutto ai remake,che è soltanto meglio
izumiya
Ma non notate una somiglianza molto forte con il varco aperto da Giratina disegnato nella mappa di Sinnoh versione Platino? Stessa forma, stesso viola coi bordini bianchi, e anche qui abbiamo cambiamenti climatici. Parallelismi da fare?
MegaEnzo
No vabbè, scusa potrei lasciarti stare e trattarti per come meriti, ma all'obbrobrio che hai scritto serve una risposta, non sia mai che ti faccio ravvedere e magari ti è d'aiuto.
Appunto, è noto il motivo per cui lo definisco un forum "scadente " dal punto di vista dell'utenza, purtoppo.
Ho wow, quindi la maturità di una persona si basa su quanto è bravo a giocare al competitivo? Mi pare logico, e poi quel "vuoi aggiungere altro? Io non credo" che cosa vorrebbe significare?, sembra come se con questa folle frase tu mi avessi zittito con chissà quale ovvia incongruenza e messo al mio posto grazie alle tue doti di allenatore. Mha...
Anche tu leggi sopra.
Appunto, già hai iniziato a flammare, non continuare perfavore, comunque se uno che arriva e scrive a uno che non conosce per niente che parla a vanvera, mi fa solo un complimento.
Ok, quindi se ho capito bene tu credi che io penso di avere la verità in tasca, e di cosa, io non ho esposto alcuna teoria, che tra l'altro è sbagliato parlare di verità, di torto o ragione, quì c'è gente che va sul personale è che ha iniziato il flame, magari fosse stata una discussione di sole teorie, non mi sembra corretto che tu richiami me insieme ad altri come fossi un bimbo che non sa discutere, quando la gente offende e io rispondo.
Ho invitato più volte l'utente in questione a smetterla e anche gli altri e a parlarne in privato visto che andavano sul personale, poi li segnalo e tu parli di gara a chi segnala per primo? Sono senza parole.
Non ho capito alcune tue affermazioni (è un eufemismo per dire che sono fuori contesto se riferite a me) le ho messe in grassetto.
Notte anche a te, speriamo che la notte ci porti consiglio a tutti
King
Mi sembra che la situazione sia degenerata abbastanza, e vi invito tutti a non proseguire oltre per evitare conseguenze.
La community di Pokémon Millennium ha tra le funzioni primarie quella di discutere, essendo appunto un forum, ma ci sono modi e modi. Quelli usati qui, come molti di voi concorderanno, non sono quelli adatti. Non solo quelli usati "dagli altri", ma da quasi tutti voi in questa discussione, mi riferisco principalmente a @MegaEnzo e @Doppelgengar, ma anche gli altri non si sentano esenti da questo richiamo, semplicemente avete contribuito in parte minore. Nessuno ha la verità in tasca e nessuno può permettersi di sbeffeggiare gli altri. Si fanno teorie, non guerre a chi ha ragione (o a chi segnala chi per primo).
Vi invito per l'ultima volta (visto che siete già stati avvisati) a terminare questi toni e di discutere senza provocare ulteriori litigi; come ho detto, nessuno di voi ha la verità assoluta, nessuno di voi ha il diritto di sbeffeggiare gli altri utenti.
Qui si ipotizza, si sogna, si immagina, con chi cerca di riportare i piedi per terra (civilmente) e chi si libra in cielo; non si bombarda il primo che osa saltare dalla collina perché ci prova con un trampolino elastico.
Se credete che una teoria non sia esatta, cercate di spiegarlo senza farne un dramma e senza provocare (soprattutto senza provocare).
In caso vogliate proseguire siete liberi di farlo, ma non aspettatevi altri richiami che vi invitano a smettere, perché credo abbiate già dato abbastanza.
Quindi vi invito nuovamente ad utilizzare toni più pacifici e calmi, al fine di generare qualcosa dalla discussione e dalle vostre teorie, ma che non siano fiamme ed esplosioni
Vi auguro una buona notte, che il sonno possa calmare un po' i vostri animi