·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
Astronomia, scienza, stelle e Pokémon: dopo l’ultimo trailer dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, l’arrivo di Necrozma attraverso un Ultravarco che si affaccia sull’Altare di Poni ci dà modo di effettuare nuove congetture sulla futura trama dei nuovi giochi di settima generazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DaniGrovyle
Beh, nì, è solo uno dei tanti riferimenti all'ispirazione della 7° Gen.
labirinth
va bhè il concetto è quello ahahahah XD
Zarxiel
Il termine che più ti aggrada, sempre li stiamo XD
Sappiamo poi che dopo la de-evoluzione/rinasciata/come ti pare, Cosmog si è rievoluto, visto che il dex dice che Cosmoem veniva chiamato "Bozzolo delle stelle" dagli antichi, questo significa che Solgaleo e Lunala sono rimorti e reincarnati un altra volta dopo la guerra e prima degli eventi di gioco, quindi i Cosmog si sono evoluti almeno 3 volte e morti (da Solgaleo e Lunala) almeno 2 volte.
labirinth
va bhè "figlio" è in senso lato anche se a sto punto sarebbe più corretti dire reincarnazione/avatar/trasmigrazione astrale
in realtà Azoth c'è per magearna che ha il simbolo della nazione del film ( e nei giochi si fa anhce riferimento a quella nazione)
Zarxiel
Perché è una morte solamente fisica, non si possono accoppiare, non è che se Cydonia dice una cosa allora è vera al 100%. Cydonia è un fan, tanto quanto me e te, può sbagliare.
Sul fatto che i leggendari sono unici è una cosa ormai confermata.
Cosmog nel gioco ha dimostrato di conoscere i Tapu infatti, il libro si riferisce si ad una nuova vita, ma non nel senso di figlio, ma nel senso di rinascita per uno dei due leggendari.
Solgaleo e Lunala dopo un tot di tempo hanno una morte fisica ed il loro corpo collassa, questo va a creare Cosmog, nuovo corpo, ma con la stessa mente dell'essere precedente: Solgaleo o Lunala. Come detto in precedenza, Solgaleo e Lunala hanno un ciclo di vita estremamente simile a quello di un tipo di medusa che una volta giunti alla fine della loro vita retrocedono allo stadio di polipo e RINASCENDO COME NUOVA VITA. Cosmog è questo, il vecchio Solgaleo o Lunala rinato come nuova vita.
Ne stavo parlando con altri utenti nel thread delle teorie e dei leak.
Xenoyr
@Zarxiel che avevo detto? solgaleo e lunala si possono tranquillamente accoppiare, e nebulino/i è il loro figlio, la descrizione è anche moolto specifica, non capisco ancora come hai tempi insistevate col dire che cosmog sia stato solgaleo e lunala lol
Zem1992
Buon Games week maestro...vedrai,ti divertirai + che mai!