·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
In Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stato espanso il concetti di multiverso: nuovi ultramondi, nuovi ultravarchi e persino dimensioni nelle quali i cattivi Pokémon hanno vinto contro i buoni. Facciamo un po’ di chiarezza!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mana
Dato il video e la teoria di @Ksiege, mi hanno messo un Hype assurdo sui prossimi giochi, insomma come sempre
DanieleDanko
Non per forza, essi possono essere collegati solo da loro stessi, quindi se ne controlli uno, controlli solo quello, solo quella sua parta di interezza
Ksiege
Ok, ma una volta che ne controlli uno li controlli "tutti"
DanieleDanko
è possibile che Palkia e Dialga si ''moltiplichino'' grazie alla schiuma quantica? O meglio, che siano onnipresenti(in quanto figli di Arceus e quindi divinità) così da poter essere in più posti in contemporanea e fare ognuno cose diverse(viaggiare negli universi, essere usati da Cyrus, essere usati da ogni singolo giocatore, ecc...)
Così si avrebbero infiniti Palkia e Dialga ma nello stesso tempo un solo Palkia e un solo Dialga
edit: stessa cosa per Giratina e Arceus
Zem1992
meglio di un gioco tripla A e film di Hollywood
Ksiege
Scusami se ti "rompo" la teoria Cydo
È da notare che in Ultrasole e/o Ultraluna, Cyrus ha Palkia o Dialga e se esiste 1 solo Palkia ed un solo Dialga, non può esistere un universo dove i buoni vincono. Palkia o Dialga sono stati catturati da Cyrus ciò implica che Cyrus può controllare il Tempo e quindi spostarsi in qualsiasi epoca o lo Spazio e quindi il Cyrus di UltraLuna può bloccare l'inflazione della schiuma quantica e di fatto far implodere gli universi che vuole, indipendentemente dal tempo dato che lo spazio si muove in modo del tutto diverso.
E poi un altro dettaglio; nell'universo pokémon sappiamo che ci sono dei pokémon che vengono dallo spazio, non sono ne ultracrature ne umani, ma sono pur sempre esseri senzienti. Detto questo, la deduzione è logica, o provengono da pianeti della "nostra" stessa galassia (via lattea) o possono essere originari di pianeti di altre galassie. E quindi sono anche loro creazione diretta o casuale di Arceus, ma essendo pokémon (o meglio, sono gli umani che hanno dato loro questa nomenclatura) sfruttano anch'essi i poteri che Arceus ha sottratto ai Giganti. E ora arriva la parte più bella, questi Giganti dove li collochiamo? e se fossero gli originari abitanti dell'originario universo di caos? E se fossero loro i creatori di Arceus e che poi quest'ultimo si sia ribellato?
Mi auguro tu approfondisca questo discorso.