·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
Sembra essere ormai confermato: i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch potrebbero chiamarsi “Pokémon Let’s Go! Pikachu” e “Pokémon Let’s Go! Eevee”. L’internet trema. Noi confidiamo le nostre speranze in una Kanto parecchio diversa da quella che abbiamo sempre conosciuto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kira
Nelle cover si vedono pikachu spaventato da rosso e eevee spaventato da blu.
Potrebbe succedere che dopo l'inizio del viaggio con i nuovi starter degli indovinelli per qualche motivo il pokemon di rosso, o di blu a seconda della versione,lasci il proprio allenatore per venire insieme a noi?
Il pokemon compagno è già presente in pokemon go, potrebbe non fare parte del gruppo di combattimento e potrebbe anche non essere nostro.
Fabiopazzo2.
No troppo presto e in concomitanza con tanti titoli come Spidey e Tomb raider
Kira
mmm. pokemon giallo 12 settembre 1998. Magari i nuovi giochi 12 settembre 2018? Sarebbe bello! 20 anni dopo precisi
xavierluca
si si ovvio, con queste ipotesi potrebbero inserire i pokèmon destinati alla prima generazione ma fermatisi al solo concept e che mai hanno visto luce nei giochi. che sia kanto di 100 anni prima, una kanto futuristica o una kanto alternativa non ha grande importanza se viene spiegato e contestualizzato bene all'interno del gioco. non voglio un "questa è la kanto di 100 anni dopo le vicende di rosso, per questo possiamo introdurre pokémon nuovi ed è così perche sì", voglio vere motivazioni.
Fabiopazzo2.
O una realtà alternativa differente
xavierluca
a questo punto spero vivamente che introducano veramente i pokémon destinati alla prima generazione ma fermatisi al solo concept e che mai hanno visto luce nei giochi. così potrebbero giustificare un ulteriore approdo a kanto e con periodo storico diverso da quello già visto nella prima gen
JoshMcOwl
Lo so lo so, fantasticavo :D