·
0 min lettura
Cydonia
5
Metti mi piace!
In attesa di qualche informazione sui nuovi giochi Pokémon dalle scan di Corocoro, nel video di questa settimana Cydonia analizza un tema alla base del Mondo Pokémon ma molto spesso sottovalutato: la logica alla base delle debolezze ed immunità dei Tipi Pokémon. Vi siete mai chiesti perché il Tipo Ghiaccio sia superefficace sul Tipo Drago? O perché non abbia molto senso che il Tipo Elettro sia superefficace sul Tipo Volante?
Scopriamolo insieme in questa nuova puntata! Buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Haunter
No, che poi me lo rovinano, è già simpaticissimo e bravissimo così com'è!
KechLovesGames
Cydonia, dovresti fare lo youtuber!
S.S.D.
non so il perchè ma mi confondo sempre le debolezze dei pokemon
Woegrief
Già , il tipo Buio e Veleno vengono spesso associati al male... Non a caso i membri di ogni team malvagio hanno sempre Pokémon di questo tipo! (Golbat, Mightyena, Liepard, Scrafty, Muk etc)... Poveri Pokèmon però :c
Lo puoi dire forte e chiaro! Cioè, dopo l'intro di questo video... Stima. v_v
TOU-NNY
NO NO APE APE VIDEO FINITO FINITO
AHAHAH fai scassare
E le informazioni sono davvero interessanti dette così
Zarxiel
Psico non è immune a Veleno
S.S.D.
Per me il tipo psico è immune al veleno perchè: prima chi non voleva morire avvelenato [aveva paura di morire (il tipo spettro = paura è superefficace contro il tipo psico) e con ingegno] ne ingeriva un piccolo quantitativo (non ricordo se ogni giorno o dopo un tot di giorni) per abituarsi al veleno e creando anticorpi per renderlo immune al veleno.
Il tipo psico è superefficace contro il veleno perchè: (secondo me) usando l'intelligenza si possono catturare o uccidere animali velenosi senza morire o anche perchè usando il veleno di certi animali si possono creare medicine e vaccini.
Iil tipo terra è immune al veleno perchè: sul terreno crescono molte specie di funghi o animali velenosi ma il terreno non viene avvelenato (scusate è l'unica cosa che mi è venuta in mente e non riesco neanche a spiegarla bene)