·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
Torna la rubrica “Le cinque cose che“! Nella scorsa puntata abbiamo affrontato i cinque elementi che vorremmo vedere di nuovo nel prossimo titolo Pokémon; oggi diamo un’occhiata a quelli che secondo Cydonia sono i cinque Pokémon più facilmente dimenticabili dei 721 mostri tascabili attualmente conosciuti. Tra disegni poco accattivanti e statistiche di base orribili, scopriamo il perché del buio che circonda questi mostriciattoli!
Buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
King DDD
Bonjour miei fedeli
I pokemon dimenticati sono generalmente quelli mai usati nel battling, o comunque che non hanno utilità in nessun modo.
Ad es. Luvdisc per quanto sia inutile nel battling è un fornitore per eccellenza di Squame cuore indi per me è più che rinomato!
Anyway, come pokemon di cui spesso dimentico l'esistenza (e stranamente tutti della quinta) io citerei in giudizio il bellissimo (?) Maractus, penso uno dei pokemon più osceni alla regal vista del Sire e soprattutto a scopo riempitivo della 5th gen. Assolutamente bocciato!
Gli altri bene o MALE me li ricordo, certo...chi piu' e chi meno, comunque in generale riservo posti di lusso nell'oblio per la quinta generazione...coincidenze? Non credo...
Mao95
Non sono molto d'accordo... un fan non dovrebbe dimenticarsi l'esistenza di un pokémon;
al massimo, scorrendo il pokédex può pensare: "perché questo qua è così inutile, o poco competitivo?" oppure "perché creare un pokémon simile, se poi non viene caratterizzato abbastanza?"
Cercando di rispondere: beh, non possono esserci 721 pokémon competitivi, tutti potenti allo stesso modo...
-- octillery è molto usato nel GCC ultimamente - se considerate il livello di anonimato e inserite come parametri il competitivo dei videogiochi e il numero di apparizioni nell'anime, dovete aggiungere anche il competitivo delle carte (pensate a joltik e a vespiquen)
Sono d'accordo che molti pokémon siano maltrattati o poco "sviluppati" però credo che non possano caratterizzare tutti i pokémon di una generazione in un colpo solo, o altrimenti non potrebbero fare collegamenti, ampliarli... le mega evoluzioni hanno in parte dato una risposta a questa richiesta dei fan (se evitiamo di parlare di Audino)
Credo che con il tempo molti desideri verranno realizzati. Aspettiamo
Darth Mizu
concordo in pieno con cydonia!
Mi piange il cuore a vedere questi poveri pokemon così poco considerati anche dai loro creatori. Meriterebbero un restyling con Evo e MegaEvo e un miglioramento nel moveset!!!
Ninfeo
Ci stiamo dimenticando di loro due (e facciamo bene):
Ma davvero esistono? E soprattutto... Perchè? Heatmor ha una buona idea di base ma è stata resa malissimo, oltre a statistiche e movepool pessimi... E la rivalità con Durant non è stata ne costruita come si deve e ne accentuata in qualche modo.
Mothim invece... Cioè... Boh. Il nulla personificato. Mi capita SEMPRE di scordarmi di lui, in primis perchè non ha alcun segno caratteristico... Paradossalmente mi ricordo di più Wormadam nelle sue tre forme (proprio perchè sua peculiarità).
Angry Birds99
Sono tanti i pokemon dimenticati.
Ledyba, Bonsly, Yanmega, Dunsparce, Luvdisc, Avalugg ecc...
Combo
In realtà ha senso, Grotle sarebbe Grow + Turtle. Ciò che vuol dire che la tartaruga è ancora in fase di crescita fino a diventare Torterra. (e anche il guscio, turtwig ha un seme con due foglioncine in testa, però, poi grotle due cespugli semplici e torterra montagna e albero
azzurrogigante).Magari avrò sbagliare a scegliere i due nomi in inglese. -w-
Tyrann
Huntail e Gorebyss non mi sembra che siano tanto popolari, se non per le imprecazioni dovute ai modi per averli entrambi.