·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
Il mondo Pokémon che tutti conosciamo è pieno di personaggi carismatici e creature fantastiche; ma dietro tutto ciò si nasconde un lavoro di censura, che ha spesso nascosto violenza, riferimenti sessuali e tematiche mature presenti nelle versioni originali di adattamenti manga, giochi e spin-off. Quante di queste operazioni hanno senso, e quante invece potevano essere evitate?
Buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dragozard
Capito.
Absol99
Dovrei leggere il manga...
Yellow riesce quasi solo in queste due cose, il terzo potere riesce a sbloccarlo solo alla fine, ed infatti tutti i suoi pokémon che erano tipo al 16/20 passano subito al livello 60 circa e si evolvono (Graveler compreso). Lance sapeva usare molto meglio questo potere, e forse poteva addirittura espandere le dimensioni dei pokémon (i Dragonair durante lo scontro finale sono ENORMI rispetto a quelli visti normalmente).
Dragozard
Io pensavo che si limitasse a curarli e a parlare telepaticamente con loro.
NicoRobin
Chernobyl confirmed
Non era un qualsiasi pokémon, era un Dragonair di Lance. Se hai letto il manga saprai che periodicamente al Bosco Smeraldo nascono bambini prodigio che possono interagire con i pokémon in maniera particolare (curarli al tocco, comunicare telepaticamente con loro e sopratutto boostarli all'inverosimile). Lance è uno di questi, e riesce a tirar fuori il potenziale segreto dei pokémon Drago. Quel Dragonair pertanto era mooooolto più forte di un qualsiasi Dragonite.
GROUDON17
Infatti andate a vedere la specie di pokèmon in inglese u.u
Ma nei pokèmon ne avranno 14-15 di anni.