·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
Tra i glitch dei giochi Pokémon di prima generazione, una menzione d’onore tra i più inquietanti va di diritto a ZZaZZ: l’allenatore della morte, il glitch che assume le sembianze del giocatore e lo intrappola in un loop infinito di sconfitte! Scoprite tutti i dettagli nell’episodio di oggi di Pokéglitch!
Buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Seiya
questo video è stato fenomenale, avevo soltanto sentito citare l'esistenza di questo gltch, ma senza vedere effettivamente in azione.
Chary
Giusto, il mio gioco Pokémon preferito è Platino ma non schifo la 5^ e la 6^ Generazione(infatti, il mio Pokémon preferito è di 5^ Generazione).
DaniGrovyle
Beh, certo. Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del Cielo è il mio gioco Pokémon preferito, ma anche gli altri sono toghi (accidenti a Rayquaza in Squadra Blu!).
Oh, quella è più che stupidaggine. Chissà come sarebbe andata se i Pokémon di 1° Gen. fossero stati quelli di 5° e viceversa! XD
MasterDarkrai
Parole sante, quella non è nostalgia, è stupidaggine
Allora anche io dovrei dire "Pokémon Diamante e Perla sono stati i miei primi giochi, solo quelli sono belli, gli altri fanno schifo".
NecroPhazon
Lo conoscevo ma grazie ad Arceus non mi è capitato di trovarmici davanti, anche se una canzone a ZZaZZ la sto dedicando.
Chary
La Nostalgia ci può stare ma non quella Nostalgia che "I primi 151 Pokémon sono i migliori, gli altri fanno schifo".
DaniGrovyle
Proprio vero. NO alla nostalgia!