·
0 min lettura
Cydonia
0
Metti mi piace!
Come avrebbe dovuto essere il mondo Pokémon? Domanda lecita, visto che il primissimo progetto ideato da Satoshi Tajiri era decisamente diverso da ciò che abbiamo conosciuto! Analizziamo oggi Capsule Monsters, l’antenato di Pokémon che non vedrà mai la luce, ma che, a suo modo, vive lo stesso sia nel titolo Game Freak… che in qualche altro gioco!
Buona visione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Spyro190
A 3:34 mi è spuntata una lacrimuccia.
Zem1992
io preferisco pokémon come sempre stato;se usciva come era stato ideato precedentemente forse non avrebbe avuto tutto questo successo
sans
Oh, che delusione. D:
Peccato, potevano metterci un bel riferimento a Capsule Monsters.
Phoenic
Mh no, purtroppo analizzandola con qualche programma non c'è nessun teletrasporto sulle scale... Probabilmente l'hotel dovevano metterlo per forza, essendo un remake, però è interessante; avrebbero dovuto lasciarla come feature
sans
Mi ha sempre incuriosito l'hotel di Azzurropoli. In RF/VF ci sono delle scale irraggiungibili, magari conducono da qualche parte.
DaniGrovyle
Ma Cydo, tu dici che i primi giochi sono Rosso e Blu, ma i primi sono Rosso e Verde, e Rosso e Blu sono dei loro "remake", se così si può dire. Comunque bel video, io preferisco Pokémon a Capsul Monster, e secondo me Sole e Luna saranno pieni di citazioni, anche perché è il 20° Anniversario dei Pokémon, e non ci starebbe male.
[Cit. il mio account Google]
Gallady
Per non parlare di quanto pikachu sia una spudorata copia dell'alfiere.
Satoshi furbakki1.