1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciato il luogo dei Campionati Mondiali Pokémon 2018

In occasione della conclusione dei Campionati Mondiali Pokémon 2017 di Anaheim, The Pokémon Company annuncia il luogo del prossimo torneo.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato la location dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon.

I Campionati Mondiali Pokémon 2018 si terranno a Nashville, in Tennessee.

In questo luogo potranno sfidarsi giocatori provenienti da ogni angolo del mondo, che abbiano raggiunto il numero necessario di Championship Point richiesti per qualificarsi al campionato. I punti che sanciranno i vincitori potranno essere ottenuti e accumulati partecipando, durante la stagione, ai tornei locali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei Videogiochi Pokémon. Probabilmente anche i giocatori di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch potranno sfidarsi a Nashville ma la notizia non è stata ancora confermata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Bellissima Nashville :love_emote:

Dovrebbero allungare un po' il mondiale... gli USA sono distanti da tutto (persino dagli USA stessi), attraversare l'Oceano o fare un coast to coast per tre giorni di gara (se ti va bene) è un po' frustante

avatar
Di   

Maaa non più sempre a Washington? :0 E' la prima volta che quest'anno saranno a California e nel 2018 un altro posto in America, come sempre.

avatar
Di   

chissà quando li faranno in made in Italy

avatar
Di   

Era previdibilissimo che la prossima edizione dei Campionati sarebbe stata ospitata per l'ennesima volta negli USA, ma vi è sempre la piccola speranza che questo evento possa spostarmi anche un pò fuori dagli USA, magari in Europa!

Tuttavia, comprendo che, magari, in Europa non vi sono certe cose che magari sono necessarie per l'organizzazione dell'evento...ma comprendo anche il fatto che diano precedenza agli Stati Uniti in quanto secondo grande bacino in cui il brand pokémon si è diffuso ramificandosi ovunque...basti pensare all'importanza pubblica che quelli della grande N hanno dato a Reggie!

avatar
Di   

Sempre America -_-