Come di consueto, al termine della finale Master dei Campionati Mondiali di Pokémon 2018 è stata annunciata la sede in cui si terrà la prossima edizione della competizione. La città che farà da teatro per i prossimi Mondiali sarà Washington D.C.
Nemmeno il tempo di metabolizzare la vittoria di Paul Ruiz che subito si viaggia con la mente al prossimo anno dato che The Pokémon Company ha annunciato nei momenti finali della diretta che l’edizione 2019 dei Mondiali si giocherà nella famosa capitale degli Stati Uniti.
Come già annunciato durante il Day 2, i Campionati Mondiali di Videogiochi avranno delle regole completamente diverse da quelle viste quest’anno dato che sarà in vigore la cosiddetta “Serie Ultra” in cui saranno ammessi tutti i tipi di Pokémon, compresi gli UBER, e tutti i tipi di strumenti a eccezione dei Pokémon misteriosi, ancora esclusi dal VGC.
Il nostro augurio è che tutti i giocatori italiani possano coronare il loro sogno di calcare questo palcoscenico importante anche il prossimo anno e che possano fare bene come quest’anno a Nashville che viene così salutata per sempre per dare spazio a Washington.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Takao
mi piacerebbe tanto visitare la metropoli un giorno..
proxy
More like.. Boring D.C. ..