Manuel Urrai
Si sono conclusi da diversi giorni i Campionati Mondiali Pokémon 2013, la decima edizione di questo evento globale ha visto la partecipazione di giocatori da oltre 25 paesi che si sono sfidati a Vancouver (Canada) nei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per aggiudicarsi il titolo mondiale.
Nel GCC Pokémon hanno trionfato Ondrej Kujal (Repubblica Ceca) nella categoria Junior, Kaiwen Cabbabe (Australia) nella categoria Senior e Jason Klaczynski (Stati Uniti) nella categoria Master. Nei videogiochi Pokémon hanno trionfato Brendan Zheng (Stati Uniti) nella categoria Junior, Hayden McTavish (Stati Uniti) nella categoria Senior e l’italiano Arash Ommati (Italia) nella categoria Master!
Coloro che si qualificheranno ai primi posti riceveranno un trofeo da vincitore, una borsa di studio, un viaggio premio per partecipare ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014 e altri premi!
I vincitori dei Campionati Mondiali hanno ricevuto un trofeo speciale rappresentante Pikachu e si sono aggiudicati un viaggio per i Campionati Mondiali del prossimo anno oltre a delle borse di studio in denaro e altri premi.
I Campionati Mondiali Pokémon 2013 chiudono ufficialmente la stagione Play! Pokémon 2013. Pokémon X e Pokémon Y saranno i padroni indiscussi della prossima stagione e saranno i protagonisti dei Campionati Mondiali Pokémon 2014, che si terranno la prossima estate a Washington, DC!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!