Martedì 26 novembre 2019 ci sarà un’occasione speciale per tutti i fan del competitivo di Pokémon: all’Università degli Studi di Milano, infatti, è stato organizzato PokéUniversity: un evento a porte aperte e completamente gratuito in cui si parlerà del comparto competitivo di Pokémon Spada e Scudo e delle nuove strategie che ne conseguiranno.
L’incontro è stato organizzato da Nintendo in collaborazione con CUS Milano eSport e MUG – Milano University Gamers al fine di avvicinare sempre più appassionati di Pokémon anche alle lotte competitive, che sembrano un elemento peculiare della regione di Galar e dei nuovi titoli di ottava generazione.
La lezione sarà tenuta da due personalità illustri del VGC: Arash “MeanVGC” Ommati, Campione Mondiale 2013 e Campione Nazionale 2016 e Francesco “Alexis_VGC” Pardini, vincitore di ben due Campionati Nazionali nel 2011 e nel 2015. I due giocatori racconteranno le loro esperienze dirette con il battling competitivo e vi sveleranno particolari segreti per costruire una perfetta squadra competitiva.
L’appuntamento è per il 26 novembre presso l’Aula Magna Alberto Bertoni dell’Università degli Studi di Milano, sita in Via Celoria 18, dalle ore 16:30 fino alle ore 18:30. Prenderete parte all’evento PokéUniversity?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
tutti ha scuola
evilespeon
Concordo anche se per come faccio schifo a competere io me ce ne vorrebbero trecento di lezioni a tema XD
Buzzwole1991
E ovviamente a quell'ora sto lavorando
RoseRed
Questa lezione va filmata e riportata qui!
norve
Giorno feriale, due ore la sera. Sarei curioso di sapere chi parteciperà.
Dangi
Meh, come non mancare
Zaffira
Uno streaming su Twitch non potete farlo? XD Per riprendere l'evento