Manuel Urrai
Annunciate ufficialmente le date della sfida più attesa dagli Allenatori di Pokémon. I Campionati Nazionali 2014 di Pokémon tornano a Milano per nuove battaglie e tanto divertimento!
Il 31 maggio e 1 giugno tornano al Mediolanum Forum di Assago (Milano) ritorna la sfida più importante dell’anno: i Campionati Nazionali Italiani 2014 dei Videogiochi Pokémon e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
I Campionati Nazionali Italiani 2014 dei Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età e livello mentre i Campionati Nazionali Italiani 2014 del GCC Pokémon sono aperti solamente ai giocatori che durante la stagione torneistica hanno guadagnato almeno 7 Play! Point partecipando alla Lega Pokémon e ai tornei ufficiali. I tornei sono entrambi gratuiti.
Ogni giocatore parteciperà usando i Pokémon della propria squadra su Pokémon X e Pokémon Y, oppure il proprio mazzo di 60 carte nel torneo del Gioco di Carte Collezionabili. I partecipanti di entrambe le competizioni saranno divisi in tre categorie d’età: Categoria Junior (nati nel 2003 o successivamente), Categoria Senior (nati nel 1999, 2000, 2001 o 2002) e Categoria Master (nati nel 1998 o precedentemente). I giocatori si affronteranno in intense sfide per tentare di conquistare il titolo di Campione Nazionale e non solo!

I migliori classificati di entrambi i tornei si aggiudicheranno dei Championship Points, dei punti il cui conteggio finale determina la possibilità di ricevere un invito un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2014, che si svolgeranno ad agosto a Washington D.C. (Stati Uniti), nella quale si competerà per il titolo di Campione del Mondo! Sono presti tanti altri premi anche per tutti gli altri, tra cui gadget esclusivi, console Nintendo 3DS, Wii U, tantissime bustine di espansione Pokémon e molto altro ancora.
Coloro che non se la sentono di prendere parte alla gara, potranno comunque giocare e divertirsi domenica 1 giugno con attività dedicate ai fan dei Pokémon, fare foto insieme al mitico Pikachu e altro ancora!
maggiori informazioni e i dettagli sulle modalità di partecipazione, i requisiti, i premi in palio e gli orari aggiornati dell’evento, saranno presto pubblicati sul sito ufficiale Pokémon. I Campionati Nazionali Italiani 2014 di Pokémon sono organizzati da Gedis Edizioni e The Pokémon Company International.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Neelyaqt
Da Torino con furore xD
Ci si vede là regazzz !
Little Donphan
1) si perché il primo giorno ci sono le svizzere e se passi nelle semifinali devi stare anche il secondo giorno. Puoi anche presentarti solo il primo giorno, ma se poi passi alle semifinali è un peccato che tu non possa giocare perché non ti presenti perchè non hai prenotato l'albergo per 2 giorni...
2) l'iscrizione si fa li al momento
3) per quanto ne so, non è prevista quota di partecipazione. Per entrare al forum nemmeno, mi sa che però bisogna pagare il parcheggio se vieni in macchina xD
Dragozard
Ho cambiato idea. Prima non intendevo partecipare perché non mi andava di breddarmi i pokémon che già avevo, ma ci ho ripensato e ho deciso che se potrò venire parteciperò.
Volke92
Avrei da chiedere un'info a riguardo.
Ho le seguenti domande da porvi:
-Se voglio partecipare devo quindi essere presente ambedue i giorni?
-Inoltre, so che non è richiesta iscrizione,se non arrivati la, è vero? (VGC videogochi non carte)
-Infine, c'e' un costo per l'entrata all'evento? chiedo ciò perchè è probabile che mi presenti con la ragazza e 1 o 2 amici che mi seguono, e non vorrei arrivare la dopo aver speso una 50ina di euro di benzina e autostrada e trovarmi sorprese
Grazie in anticipo!
BlueDarkrai
Nel VCG sono troppo niubbo. Al massimo potevo provare il GCC ma tanto bisogna avere i Punti-Points
Little Donphan
Andreatorinista
up