La recente vittoria di Marco Silva ai Campionati Internazionali Oceaniani di Pokémon 2020, ha acceso la scintilla agonistica in moltissimi fan italiani del competitivo Pokémon, tanto che il vincitore della categoria Master ha reso disponibile la squadra che l’ha portato sul gradino più alto del podio.
La squadra che ha portato Marco Silva a trionfare il categoria Master non solo è stata resa disponibile a tutti i videogiocatori di Pokémon, ma addirittura è stata ricreata su Pokémon Spada e Pokémon Scudo e condivisa come squadra a nolo.
Per chi non lo sapesse, nella Torre Lotta di Galar è possibile partecipare alle lotte competitive con quadre a nolo. Grazie allo youtuber e giocatore competitivo Shabarai del gruppo LevelUp Team, che ha ricreato la squadra di Silva e ha condiviso il codice di nolo, chiunque può provare la squadra del nuovo campione.
Per aggiungere una squadra a nolo creata da un altro utente basta seguire questi semplici passaggi:
- Aprire il menù di gioco con il tasto X;
- Selezionare la voce VS;
- Scegliere la sezione Stadio Lotta;
- Dopo essersi connesso ad Internet, selezionare la voce Squadre a nolo;
- Entrare nella sezione Organizza le Squadre a nolo;
- Scegliere uno degli slot di quadre nolo vuoti;
- Inserire il codice della squadra che si vuole aggiungere;
In questo caso il codice da utilizzare è quello riportato nell’immagine, ovvero 0000 0002 MWLV LG.
Una volta aggiunta la Squadra a nolo, sarà possibile recarsi alla Torre Lotta di Goalwick e affrontare le lotte competitive scegliendo la squadra di Marco Silva appena aggiunta.
Se invece volete costruirvi la squadra da zero o apportare delle modifiche che lo migliorerebbero ulteriormente vi forniamo a questo link tutte le informazioni dei sei Pokémon.
Avete già provato il suo team? Cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!