The Pokémon Company International ha comunicato sul sito ufficiale la decisione di cancellare i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2020 come precauzione data l’epidemia di Coronavirus.
L’evento che si doveva tenere all’Estrel Berlin Congress Center di Berlino in Germania dal 17 al 19 aprile 2020 non si svolgerà in accordo con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Al momento non è prevista la cancellazione o la posticipazione dei Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2020 e dei Campionati Mondiali Pokémon 2020. The Pokémon Company International deciderà quali eventi svolgere caso per caso in base alle ultime direttive dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Per abbondanza di precauzione, durante i prossimi eventi organizzati non sarà richiesto di stringere la mano all’avversario prima e dopo le sfide. Saranno inoltre forniti gel igienizzanti per le mani a tutti i partecipanti e disinfettate le superfici il più possibile.
Per ulteriori informazioni continuate a seguirci e fate riferimento all’account ufficiale @PlayPokemon.
Che ne pensate della cancellazione dei Campionati Europei Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
sto virus è un agonia
norve
Diciamo perchè c'è il coronavirus e basta. Se fosse capitato nel 2019 o 2021 si sarebbe detto lo stesso. In un mondo globalizzato ci sono sempre degli eventi importanti.
Dangi
Perchè tutti ‘sti eventi (e non parlo solo di Pokémon) dovevano cadere proprio in questo periodo?
O meglio, perchè il coronavirus doveva arrivare proprio adesso?
NoJokesInc.
Beh, hanno già rimandato un bel po di eventi a questa estate, ma se il virus si protrae è meglio anche aspettarsi il peggio...
Dragopika22
Ma non potevano rimandarli?
Buzzwole1991
Decisione severa, ma giusta
Meglio evitare
Male. Ma ricordate che un giorno apparirà la seguente notizia:
"Coronavirus cancellato dall'umanità a causa della ribellione umana."