The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente il regolamento per la nuova serie competitiva, la Serie 7, con la quale si giocherà anche la seconda fase della Pokémon Players Cup II. Riportiamo qui sotto le principali differenze rispetto alla Serie 6.
- Il timer della partita passa da 20 minuti a 15 minuti.
- Sono ammessi tutti i Pokémon presenti nel Pokédex di Galar, nel Pokédex dell’Isola Armatura e in quello della Landa Corona, fatta eccezione per alcuni leggendari e tutti i Pokémon misteriosi.
- Sono riammessi i 16 Pokémon banditi dalla Serie 6 a causa del loro elevato utilizzo in Serie 5.
Il regolamento della Serie 7 entrerà in vigore a partire dal 1° novembre 2020. Vi ricordiamo che sarà possibile ancora utilizzare tutte le forme Gigamax rilasciate ufficialmente, ma saranno ammessi alle lotte solo quelle creature che saranno contrassegnate dal simbolo di Galar, quindi ottenute solamente all’interno dei giochi di ottava generazione.
FONTE: Sito ufficiale Pokémon
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
M0viz
bene bene bene...
vero, andiamo per gradi
RealTruth
La serie 8/9 avrà i leggendari, c'è tempo e va bene così
mox96
mio dispiace un po per il timer della partita a 15 minuti per il resto tutto come si pensava niente uber e misteriosi(anche se il nuovo torneo li permette e la cosa mi porta a pensare che potrebbero aggiungerli in futuro magari assieme agli uber)non vedo l'ora di conoscere le statistiche dei nuovi pokemon
AngeloConan
Avrei preferito che il primo mese fosse senza i banned per vedere come cambiava il metagame. Così si tornerà con quasi metà team banned