1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

I Campionati Mondiali Pokémon posticipati al 2022

In un comunicato sul sito ufficiale The Pokémon Company International ha dichiarato che i prossimi Campionati Mondiali Pokémon si terranno a Londra nel 2022.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

In un comunicato sul sito ufficiale The Pokémon Company International ha dichiarato che i prossimi Campionati Mondiali Pokémon si terranno a Londra nel 2022.

Queste le dichiarazioni di una scelta resa ormai inevitabile al fronte di una stagione competitiva ancora sospesa sia sul fronte videoludico che su quello delle carte collezionabili:

Dopo un’attenta analisi e in virtù delle raccomandazioni degli enti per la salute pubblica locali, regionali e nazionali e delle linee guida fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dal Dipartimento della Salute del Regno Unito (Public Health England) e dai Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie degli Stati Uniti (Centers for Disease Control and Prevention), abbiamo preso la difficile decisione di spostare i Campionati Mondiali Pokémon al 2022. Questo evento si terrà a Londra, Regno Unito.

Dato che gli eventi Play! Pokémon continuano a rimanere sospesi, tutti gli eventi autorizzati Play! Pokémon, tra cui le Sfide di lega, le Coppe di lega, le Sfide premier e i tornei Midseason Showdown rimarranno sospesi fino a nuova comunicazione. Non vediamo l’ora di festeggiare i successi dei nostri giocatori durante i Campionati Mondiali Pokémon 2022 a Londra con un evento ancora più grande. Tutti gli inviti per i Campionati Mondiali Pokémon 2020 rimarranno validi per i Campionati Mondiali 2022.

Una scelta sicuramente sofferta ma che pone la sicurezza al primo posto e ci fa apprezzare sempre di più una realtà, quella di TPCi, che sta investendo molto in iniziative online e non solo per mantenere alto l’interesse dei giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Campionati Mondiali Pokémon GCC Pokémon VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi dispiace perchè è il secondo che rinviano e questo anno è speciale per Pokémon, ma sono d'accordo. Non potrei immaginare un mondiale nelle condizione in cui siamo attualmente

avatar
Di   

Saggia decisione anche sul piano del investimento. Farlo sarebbe ritrovarsi con un’affluenza molto sotto tono

avatar
Di   

Decisione giusta, ma forse è anche il caso di fare qualche aggiornamento alla sezione online di spada e scudo ad esempio:

- Le partite classificate e i tornei di qualificazione alla players cup si devono giocare in bo 3, come nei tornei veri.

- Replay delle partite disponibili senza fare cose strane.

- Possibilità di creare tornei privati con svizzera dove i migliori vanno nel tabellone a eliminazione diretta, come nei tornei veri.

 

avatar
Di   

wow 2 anni di fila senza mondiali